01 gennaio 2006

Buon Anno

Io almeno ci provo

Carissimi,
tanti auguri a voi e che questo 2006 sia un anno leggermente meno di merda di quelli passati ;-)

Io da parte mia ho deciso di invertire la tendenza e di cominciare ad utilizzare la tecnologia, per una volta, non per peggiorare la qualità della mia vita (cioè tentando di venderla -la tecnologia-) ma per sfruttarne appieno le potenzialità e dare a tutti noi uno strumento per rimanere in contatto, al di là delle distanze che ci separano fisicamente.

Inauguro quindi questa nuova annata con la creazione di un Blog tutto nostro, uno spazio nel quale sia possibile interagire e fare due chiacchiere su ciò che più ci aggrada.

L'idea è quella di poterci ritrovare, eliminando le barriere geografiche che influenzando le abitudini troppo spesso rischiano di impattare anche sui rapporti, se non sostanzialmente almeno formalmente, facendoci perdere di vista alcune cose fondamentali.

Che questo sia l'inizio di una nuova via per riuscire a rimanere in contatto e trovare il modo di sentirsi ancora più vicini.

Se siete arrivati fin qui significa che avete dato credito al mio invito.
Sia stata curiosità o interesse, non importa: già che ci siete lasciate un segno e vedrete che il resto verrà da sè...

Se vorrete, potremo interagire in questo spazio, io credo proprio che ne verrà fuori una cosa divertente.

Ci leggiamo,
dancin

ps piccolo suggerimento: se volete vedere un post con tutti i commenti in fila, ci sono due modi: o cliccate sull'orario del post (come quello qui sotto) o scegliete nella colonna a sinistra, dalla sezione "Recent Posts" l'articolo che volete visualizzare per intero compresi i commenti.

baci

2 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Ciao Red,
ben arrivato tra noi.

Comunque vada, sarà un successo ;-)

04/01/06, 14:41  
Blogger dancin ha scritto...

Ciao Claudio,
benvenuto anche a te!
Tra un paio di settimane, quando tutti saranno tornati dalle vacanze, credo che cominceremo a divertirci ;-)

Baci
pb

05/01/06, 16:22  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker