10 gennaio 2006

Ma quali vacanze del cazzo? (da leggere con tono simpatico)

Faccia simpatica
questo è il primo blog a cui partecipo. solo per dire a dancin cosa mi porti a fare, come ad esempio quella volta che mi chiamasti chiaramente la palla (mi risuona ancora nelle orecchie quel "MIA" e te che accorri coi tuoi guantini da portiere) e io allora te la lasciai e tu non la prendesti e la storia allora ha riportato l'enorme panzana che IO avrei fatto autogol mentre la responsabilità risiede tutta nelle tue spalle di cacca.
ma continuando in quest'ondata di simpatia che ci è appiccicata a noi romagnoli come la rogna o l'umidità, vorrei specificare che se l'argomento, tanto per dire, è "LE VACANZE" allora mando a fanculo tutti, conosciuti e sconosciuti, perchè io le vacanze le ho viste solo negli occhi di licia colò e nelle sue zampe da gallina (ammettiamolo, la gnocca che era s'è squagliata) avendo lavorato.
fortificato da questa esperienza, sto progettando di fuggire qualche settimana laddove si possa scroccare qualcosa.
dancin, amico mio.
dancin, hai una bella casa?
mi senti?
dancin?

2 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Amico mio,
tu menti da talmente tanti anni che sei fermamente e sinceramente convinto di dire la verità.

Si chiama "Sindrome di Silvio" o qualcosa del genere

La realtà è che tu non lasciasti affatto passare la palla... è proprio quello che avresti dovuto e non hai fatto.

No-no, col cazzo che la lasciasti.
Le affibbiasti una puntatina appena accennata, come fa un un bambino che sta per infilare la mano nella marmellata e in quel preciso momento irrompe sua madre in cucina, e la toccasti quel tanto che bastava per farmi fuori e segnare un autogoal d'altri tempi, palo-goal ai 2km/h.

A nulla valse il mio tentativo di manifestarti con un urlaccio sguaiato la mia presenza alle tue spalle.

Comunque, questo interessa forse solo me e te (mal che vada tuo cuggino).

L'importante è che sono d'accordo con te su Licia Colò (ma mi piacerebbe fare il suo lavoro) e sul fatto che ci accomuna (avere lavorato durante le feste).

Se vai via qualche settimana, portami con te.
Come sai non ho possedimenti sfruttabili, sapevo che la tua domanda era retorica ma preferisco ribadirlo in chiaro.

baci

10/01/06, 16:23  
Blogger Francesca ha scritto...

Caro El gato,
se vuoi venire a fare un giro a Roma saremo lieti di ospitarti!
Baci.
Frà

10/01/06, 17:14  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker