11 gennaio 2006

Ecco, ci siamo... ma mi sentite da lì?

La chanson de kiki
Ci sono anch'io, dopo avere passato i precedenti 40 minuti a cercare uno username che non fosse già stato scelto da altri (alla fine è bastato un semplicissimo Allthethingsyoucouldbebynowifsigmundfreud'swifewasyourmother, non so come abbia fatto a non pensarci subito).

Alcune coordinate:
1. aspetto profilo del dancin' prima di impostare contributi;
2. il gato sulle vacanze ha ragione da vendere, ma è notoriamente pazzo (soffre di una grave forma di schizofrenia che lo ha portato a inventarsi l'esistenza di un fratello regista più pazzo di lui), quindi probabilmente è vero il contrario: le vacanze sono belle, adoriamo tutti il Capodanno e BoboVieri è sagace ed intelligente
3. appena capisco con che gente ho a che fare, vi posto la ricetta della cassoela

Siete tutti bellissimi
PS: Gato, aspetto ancora la consegna di quel trumò del '700 che mi avevi promesso

6 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Io non vorrei sbagliare, ma mi è subito parso di cogliere una citazione da Ivano Fossati nel tuo titolo...

Sono malato? ;-)

11/01/06, 15:02  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

caro kiki (finalmente ho capito che si scrive con due K come kossiga e ketadone),
sono fottuto. il trumò si è bruciato nel grande incendio di ravenna del 2003, quando, facendo le barricate per impedire l'avanzare della folla che voleva saccheggiare il mio negozio, una molotov l'ha colpito. però ti ho salvato una deliziosa abat-jour di fine '800-primi del 2000. quando vuoi è pronta. finisco solo di sparargli coi pallini, sai, per dargli quel tocco "fin de siecle".

11/01/06, 16:05  
Blogger dancin ha scritto...

Ah, io me lo ricordo bene, sono stati giorni intensi...

Gente che si difendeva come poteva, fiamme che parevano arrivare sulla luna...

Pensa che ricordo anche la faccia di quel figlio di puttana che ha lanciato la molotov... anni dopo l'hanno beccato mentre lanciava un treppiede di una macchina fotografica qua a Roma.... osto se me lo ricordo, me lo ricordo bene.

Solo, non ricordo a chi lo avesse lanciato perchè io ero un paio di file indietro e mi sembrava che in strada non ci fosse nessuno... avrà centrato un gatto o qualcosa di simile (comunque un animale molto basso).

Ricordo anche la Dora Falchetti che si disperava perché nemmeno le fiamme del rogo erano riuscite a far piazza pulita nel suo Bar Belli e la feccia che lo popolava restava lì, indisturbata, a giocare a beccaccino e a biliardo un soldo al punto...

Lei, poveraccia, se ne andava per il centro di Ravenna urlando "Bastardo, ridammi i miei soldi" ma non si è mai capito a chi si riferisse.

Sì sì, sono stati giorni intensi...

11/01/06, 18:53  
Blogger dancin ha scritto...

tutto quello che ti pare ;-)
leggi il post "La Spicciolata" per capire meglio.

baci

12/01/06, 15:41  
Blogger dancin ha scritto...

Postare è un verbo, indica il gesto di qualcuno che resta in un posto per un breve lasso di tempo.

Ignorante.

12/01/06, 17:30  
Blogger dancin ha scritto...

Anzi, per la precisione estrema: indica il gesto di qualcuno che resta in un posto per un breve lasso di tempo e ci può stare (in quel posto)

baci

12/01/06, 17:34  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker