14 maggio 2010

CAPERSCADA: perché voi valete ma non sapete quanto al cambio attuale

Buongiorno.
Al fine di ottimizzare la fase di transizione del blog che ci ospita, noi della CAPERSCADA (una Casa Per Scajola e Dancin) vogliamo proporre al gentile pubblico le diverse soluzioni per una migrazione sicura dal vecchio e puzzolente sito ad una nuova e luccicante soluzione. Grazie all'enorme esperienza acquisita nei due giorni di vita della nostra azienda, la CAPERSCADA è in grado di fare quello che vuoi tu e, soprattutto quello che vuole Lei.
Intanto, caro utente, NOI non giudichiamo la tua ignoranza, la tua grettezza, la tua incapacità di usare il dito opponibile. No. Per noi tu sei una perla in un mare di merda, sei il brindello di pelle sano nella faccia di un giovane con l'acne, sei un portafoglio in mezzo a tante facce del cazzo. Per noi, TU VALI (*consulta il nostro sito per il tariffario di quanto vali, compila il form e in un attimo verrà fuori la tua valutazione in euro o dollari o paperdollari).
E per qualunque domanda abbiamo un call-center attivo 24 ore su 24 in cui addestratissime scimmie risponderanno col motto aziendale "Jimmy vuole banana" e vi intratterranno con simpaticissimi versi gutturali che valgono più di qualsiasi risposta (*ai primi 10.000 che usufruiranno del servizio verrà recapitato a casa il 'Pacco Della Gentilezza' consistente in cappellino da pesca e 5 kg. di guano di scimmia).
Il pacchetto che intendiamo proporvi si divide in 3 fasce: BARBONE, UOMOMEDIO, DONNAFIGA.
Il pacchetto BARBONE si rivolge ad un pubblico giovanile, che affronta il domani a colpi di macete, che afferra la vita per le palle, che vive la notte e il giorno anche un po' a casaccio e con un suo indiscutibile style ma che, ahimè, non ha un cazzo di soldo. Noi prendiamo questo relitto umano(te, si, proprio te) e gli offriamo un restyling completo del sito, una grafica accattivante studiata appositamente per lui dal nostro pool di esperti (* con 'Pool di esperti' la Direzione intende una classe di bambini schizoidi ai quali verranno fregati i disegnetti), una comunicazione aggressiva in cui l'insulto sguaiato sarà solo l'inizio. E tutto questo alla modica cifra del 99% della pensione di mamma, vita natural durante. Perché per la CAPERSCADA il futuro è un anziano con un giovane in groppa. CAPERSCADA: progettiamo il futuro picconando il passato.
Il pacchetto UOMOMEDIO è rivolto ad un utenza depressa, all'uomo della strada che schifa se stesso e tutti gli altri, ad un uomo la cui libido è stata messa in frigo sotto il minestrone Knorr, un uomo al quale letteralmente 'cagano in testa' (*attenzione, 'Cagare in testa' è un copyright protetto della CAPERSCADA inc., qualsiasi soggetto non appartenente alla suddetta società trovato a cagare in testa a qualcuno subirà le sanzioni penali del caso), uno schizzo di urina in quella grande latrina che è la vita. Con UOMOMEDIO noi vogliamo valorizzare i tuoi punti di forza che probabilmente non ci sono e questo sveltisce di molto la cosa. Noi offriamo le strutture tecniche e la logistica (un foglio bianco a4 e una panchina nel parco), offriamo il know-how (siamo esperti in linguaggi html, tvtb, miciomiao e italian-approssimativ e Miguel dell'ufficio amministrativo fa dei Mojito che spaccano). Tu, in cambio, ci devi solo offrire la tua fiducia e, dato che mica si magna con la fiducia, un assegno in bianco (simbolo di purezza) e una parente gnocca. (*: Attenzione, questo pacchetto ha tempi esecutivi leggermente più lunghi dovuti a scartoffie burocratiche e al tempo tecnico necessario per smettere di ridere alla lettura del tuo form di iscrizione e alla visione della tua foto).
Il pacchetto DONNAFIGA rappresenta il fiore all'occhiello della COPERSCADA. Per te che sei donna e donna moderna, mica un neanderthal come quella pallosa della Montalcini; per te che ti getti con un sorriso su qualsiasi racchia che ti attraversi la strada; per te che 'cultura' è la domanda e la risposta è 'sti cazzi'; per te tieni al tuo lavoro e sono 50 di bocca e 100 all'amore; per te che hai lo stacco al garrese degno di Ribot e le tette studiate dalla Goodyear; per te che le tue amiche invidiosette chiamavano 'Aspiratutto' e non capivi perché; per te la soluzione ideale è DONNAFIGA. Attraverso DONNAFIGA avrai diritto a: riunioni informali e personalizzate nelle camere da letto di ciascuno dei creativi del gruppo; creazione di appositi filmati nel tuo sito girati dai migliori registi avanguardisti (* i termini 'anal', 'facial' e 'pussy' sono semplici termini di programmazione ipertestuale della cui complessità non stiamo neanche a parlare); forte rilevanza nei migliori motori di ricerca (Youporn, Tuttotopa, Donnatroia e, volendo, anche quella schiappa di Google); accesso come protagonista al 'Tocca l'Albicocca Tour', prestigioso evento promozionale per un contatto così diretto col proprio pubblico da mandare in soffitta ogni 3D. Dai, buttati! Invia subito il tuo curriculum... scherzavamo, siamo mica così fiscali, invia delle foto di te sotto la doccia (simbolo di purezza) alla CAPERSCADA e vedrai, la cosa si ripaga da sè. Asfalta le racchie e il tuo futuro con DONNAFIGA. (*Attenzione, attraverso l'acquisizione di tale pacchetto, l'utente ottiene il diritto alla sottomissione completa e totale verso il nostro amministratore delegato, il dott. Bueno Gato. Si ricorda inoltre che secondo la vigente legislazione (sentenza in giudicato della cassazione di Arcore del 15/8/2009) i termini 'Palpeggiare' e 'Gran Porca' sono da ritenersi all'interno di una normale dialettica uomo-donna e assolutamente non lesivi della dignità della persona)

Etichette:

3 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Dott. Gato, il suo pacchetto DONNAFIGA mi ha causato un'associazione di idee (vabbè, a dire il vero anche il suo accenno a Youporn mi ha fatto venire in mente che tre settimane fa ho dovuto riformattare l'hard disk causa virus incazzati come api, ma ancora non ho capito il perché di questa associazione).
Si diceva dell'associazione con il pacchetto DONNAFIGA e detta associazione è la seguente: io due giorni fa ero in un ridente alberghèètto stile Motel di psycho nella ridentissima ValCavallina (Berghèm, ogni due km un adesivo "Padania" ed ogni cento metri una scritta "Bresà merduì").
Quando vado in trasferta per conto di dio, per me è l'occasione per vedere un po' di sana TV (ok, ci sono tanti affezionati a questo blog poer i quali la trasferta è sinonimo di albergo a 5 stille + trojona-servizio-in-camera, ma le ricerche di econommia dell'ambiente non si vendono come le calandre; e se non sapete cos'è una calandra, poi non lamentatevi se finite nei motel tipo psycho).
Insomma, sono lì davanti al mio 12 pollici di TV da camera ed è venuto il momento di farvela breve: voi l'avete mai vista una puntata di "La pupa e il secchione"? No, perché, con tutto che le pupe del titolo non è che fisicamente siano proprio la Lucia Annunziata, se siete riusciti a resistere più di 30 secondi, io vi ammiro (sul serio).

14/05/10, 23:30  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

Gentile sig. Kiki,
la ringraziamo per i complimenti e le parole d'elogio. In effetti noi della CAPERSCADA siamo molto contenti dei risultati ottenuti dal nostro format interattivo "La pupa e il secchione". Le attuali clienti PREMIUM DONNAFIGA sono riuscite proprio grazie a questo programma ad ottenere la visibilità sperata se anche Lei ne è a conoscenza. Le consigliamo anche la visione de "La pupa e il secchione hot", costola del programma mandata ad orari più consoni per un pubblico maggiorenne (che per noi è sopra i 6 anni), ossia alle 22 e 30. C'è da aggiungere che 'sti infami frascichi e moralisti e bigotti ne hanno malauguratamente proibito la messa in onda alle 12 quando tutta la famiglia è riunita e potrebbe gustare insieme le pupe con bocce di fuori e patata ahimè coperta che si fanno spalmare di crema di nocciole e bitume dai secchioni e parlano di cosa è davvero la vita. Ossia nulla.
Ci invii il suo curriculum per le prossime edizioni: abbiamo giusto 2 ore buche in attesa che si raffreddi la vodka e una voglia matta di farci due risate.

16/05/10, 12:50  
Blogger kiki ha scritto...

Non mancherò.
Intende arrurolarmi tra le pupe o tra i secchioni? Perché nel primo caso, sono pronto anche ad allegare book fotografico (e se dovesse stranamente finire sulla scrivania del ns beneamato premier, beh... prima tarocchi il CV e mi faccia passare per minorenne)

16/05/10, 14:58  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker