16 settembre 2009

Il giorno dopo

Stamattina mi sono svegliato strano, con un senso di bruciore.
Ero andato a letto un po' pesante, lo ammetto; avevo fatto baldoria con gli amici, poi ho festeggiato con due o tre (non lo ricordo) amiche per tutta la notte, mi sentivo proprio in forma.
Stamattina meno.
Ieri sera ero così contento, avevo messo in piedi una robina niente male, di quelle che mi piacciono: autocelebrativa ma senza la rottura di coglioni di quei 4 comunisti del cazzo che ogni volta cercano di rovinarmi i momenti belli.
D'altronde sono il migliore degli ultimi 150 anni, che dio mi benedica.
Ma certo che mi benedice (lo pago io), anzi di più: mi unge - anche se non sono un santo (ma odoro di santità, ricordatevelo bene).
Essendo il migliore (ma io non l'ho mai detto, state attenti), ho ridato al volo un tetto alla gente che era rimasta senza.
Oddio, al volo: 162 giorni dopo che l'aveva perso.
Oddio, alla gente: mica a tutta, a 200 sfollati.
Non mi rompete i coglioni, le altre 29.800 persone aspetteranno, cosa devo fare tutto io che ho 70 anni suonati?
Comunque, a me questo Gabriel Garko mi sta un po' sui coglioni, sappiatelo.
Non è possibile che uno che non fa un cazzo dalla mattina alla sera (lo pago io) possa avere più ascolto di uno che prepone la politica del fare a quella del parlare (che odio, i politici di professione: li pago quasi tutti io).
Io mi ero organizzato tutto per bene, avevo anche staccato 3 o 4 cavi negli studi di Matrix (bella trasmissione, la pago io) che ha dovuto rimandare non la prima ma le prime due puntate per problemi tecnici (e che tecnici, li pago io).
Avevo anche tolto da coglioni quel fottuto comunista di Floris, che dio l'abbia in gloria (esercizio puramente stilistico, è ovvio: dio ha in gloria me).
Poi stamattina mi sveglio e scopro:
- che quel fottuto Garko dei miei coglioni (lo pago io) con quella fiction della mia ex prostata mi ha praticamente doppiato gli ascolti;
- che come se non bastasse anche l'ispettore Coliandro (ma esiste?) e Dirty Dancing (una novità) hanno avuto più audience di me;
- che persino il Milan (lo pago io), che avevo smontato ad arte in estate sapendo che avrebbe esordito in Champions League lo stesso giorno del mio annunciato trionfo, ha avuto più spettatori (ha anche vinto, puttana di quella eva, quando prendo Leonardo (lo pago io) che non ha fatto giocare Ronaldinho (lo pago io) me lo mangio vivo);
- che qualche giornale comunista scrive (menzogna! vergogna! farabutti!) che il più grande cantiere del mondo, quello che ho messo in piedi io e che ha consegnato i 47 chalet in tempi record in realtà non ha battuto il record perché ai tempi del terremoto dell'Irpinia un democristiano dei miei stivali aveva consegnato i primi prefabbricati solo 60 giorni dopo il terremoto e 150 case con giardino dopo soli 122 giorni col risultato di dare un tetto a 450 persone...... cazzo cazzo, 40 giorni in meno di me...... tutte balle.
Mi sono svegliato strano, stamattina, con un gran senso di bruciore.
Al buco del culo.

baci

Etichette: , ,

2 Commenti:

Blogger Ilcampovinato ha scritto...

non ho capito bene ma, secondo me, quella che racconti non è una storia in prima persona. mmmmmm..... cioé, ti riferisci a qualcun'altro. forse a qualcuno di famoso. non lo so. deve essere una persona famosa. aspetta, non me lo dire. uno con un sacco di potere che ha detto un sacco di cose ma poi non se ne è fatto nulla. quel vago riferimento a delle mignotte (credo che adesso si debbano chiamare Escort che pure mio padre ne aveva una azzurra a GPL e io ci sono anche salito sopra ma poi ha cambiato modello e per noi le mignotte adesso credo si debbano chiamare Fiesta). uno che ha a che fare coi terremoti e le televisioni. e con il calcio. uno col carisma di Gatto Silvestro e il potere di Ciro il Grande. uno con un gran bruciore al culo ma non perché ha assunto sostanze urticanti ma deve essere stato sodomizzato senza consenso. non lo so. per me è il 90% degli italiani.

18/09/09, 11:25  
Blogger kiki ha scritto...

Non lo so Gato... nel testo c'è quel criptico riferimento a un non meglio precisato "Dirty Dancin'" che più di un sospetto su quello sporcaccione del Ballanti lo fa venire (non chiederemi da cosa mi derivi, tu chiamale - se vuoi - intuizioni)... boh?
Come 90% degli italiani, mi sa che ci siamo tutti svegliati come il tipo della barzalletta, che imputava il bruciore di culo al fatto che beveva troppi Cynar e invece...

Yours,
kiki-carciofone

18/09/09, 11:56  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker