18 gennaio 2006

I'm the Walrus

Sembro o no un tricheco?!?
Vi insegno un gioco bellissimo: prendete il cavapunti che sicuramente starà sulla vostra scrivania (per il Gato: trattasi di quell'aggeggio con cui si levano le pinzature dai fogli); tenetelo per la vite centrale, con l'uncino per levare i punti verso l'alto; schiacciatevelo delicatamente sul naso con la vite di cui sopra all'altezza della bocca; tenetelo così e correte in bagno a guardarvi allo specchio...... si sembra o no dei trichechi?

Baci
PS, vi do una dritta: se ruotate di 180° l'attrezzo (Gato, significa che lo devi mettere sottosopra) e ve lo piazzate dietro la nuca... voilà, scompare il tricheco e compare un capriolo!!!

1 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Io ne so uno ancora più divertente: si prendono 1000 tarli, si mettono in un barattolo assieme a un pezzetto di legno molto duro e cattivo al gusto(devono essere nervosi per il maggior numero possibile di motivi).

Si chiude il barattolo e lo si lascia riposare per due mesi.

All'inizio del terzo mese si prende il barattolo e si va a salutare Eugenio in negozio.
Alla sua prima distrazione, si rovescia il contenuto del barattolo dentro al cassetto del mobile più antico e pregiato del negozio.

Dopo qualche giorno (7-10 giorni di norma) si torna a salutare Eugenio in negozio e si osserva attentamente lo sguardo di sua madre.

baci

18/01/06, 12:41  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker