16 gennaio 2006

Lapo è vivo e lotta con noi

She don't lie, she don't lie, she don't lie; cocaine.
cari amici (siamo naturalmente tutti amici finchè uno non tenta di scoparti la tua donna o, nei casi più estremi, di scoparsi una donna qualsiasi; le donne sono naturalmente tutte amiche a meno che non tentino di scoparti la tua donna o di non scoparti),
non ho ancora capito bene la struttura di un blog. la questione è se debbo partire parlando dei cazzi miei per poi assumere questo vissuto come metafora esistenzial-morale nella quale riconoscersi tutti e piangere abbracciati forte forte (palpando virilmente culi di donna).
oppure se conviene stare sul generale parlando del disastro economico o del disboscamento della pineta di ravenna, tagliare trasversalmente tutto l'umano soffrire e tagliare a fettine fini fini che- non-potete-dire-di-no (questa è una citazione di una pubblicità) l'orrendo agire dei politici, e poi chiedervi finalmente quei 2000 euri che mi servono tanto per quel forno autopulente che ho visto sul catalogo postalmarket.
diceva il mio maestro shaolin Bubu: "se tu no capisce, tu coglione". queste parole, che trasudano verità e insofferenza, vorrei servissero per riflettere sulle questioni poste da hansel (non nel senso se hansel sia un coglione). l'argomento è "politica e le sue scelte: più figa la prestigiacomo o la melandri?".
ora, io voto la prestigiacomo perchè rappresenta tutto quello che vorrei in una donna: potere, pari opportunità (io ditaculo te e tu ditaculi me) e una faccia da gran porca. nel mio devastato immaginario me la vedo prona mentre dice porcate sulla famiglia con quel suo accento sexy-sud.
certo, la melandri ha un appeal molto più mamma frustrata (o frustata) molto composta e pronta a scatenarsi se anche solo per errore le sfiori il clitoride.
sono scelte a seconda dei gusti.
e così deve essere il voto.
tollerante. estetico. un'inculata.
vorrei concludere con un'altra perla del maestro Bubu: "come fiole di loto appoggia suo petalo sull'acqua che muove, tu, mio dolce filio di tloia, plova a vota berlusconi e io spacco tuo saclissimo culo".
amen.

1 Commenti:

Blogger hansel ha scritto...

Caro Giovanni,
dimentichi che il vecchio Sir Winston Churchill era inglese e non italiano. A parte questo la sua citazione a mio parere lascia il tempo che trova: è vero, Hitler alla fine è stato vinto (dopo una decina di anni), ma intanto è riuscito a far fuori qualche miglione di ebrei.
Il fatto è che noi non sappiamo né chi né dove siano queste persone serie e capaci.
Il concetto di responsabilità politica è appunto solo un concetto e non trova attuazione nella realtà e questo a nessun livello: dallo sconosciuto impiegato statale fino al presidente Ciappi.
In Italia chi sbaglia non paga e te lo ritrovi sempre seduto sulla sua bella poltrona (e non vale solo per la politica). Chi sbaglia viene tolto da QUELLA poltrona ma gliene viene subito data un'altra. Bisogna solo stare attenti a non pestare i piedi di chi ti può mandare veramente a casa. Anzi, credo che vincere le elezioni sia più una scocciatura che altro perchè se stai all'opposizione hai ancora meno responsabilità e ti basta dire sempre no a quello che dicono gli altri.
E' un teatro. Berlusca e Prodi recitano, fingono di essere nemici, ma in realtà, lontano dai riflettori, ognuno coltiva il proprio orto. Se volessero veramente, potrebbero fottersi a vicenda in ogni momento, ma ognuno tace per non rovinare quel paradiso dorato che si sono creati con tanta fatica.
Come fai tu a capire chi è serio e capace?

16/01/06, 18:12  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker