07 dicembre 2010

Wikifreaks

 

Quella formidabile macchina da guerra che è il team di Wikileaks e che è formata da una serie di nerds ciccioni e brufolosi che, se guardati in pianta, assomigliano o a una enorme merda spiaccicata o a un budino fatto saltare in aria da Al Qaeda o a Jabba The Hutt, ha aperto ad un mondo ancora scosso dalla scomparsa del polpo Paul gli archivi segretissimi delle più grandi democrazie esistenti: Stati Uniti e Repubblica di San Marino.
I file sono stati trovati e decriptati attraverso le più avanzate tecniche di hackeraggio come ad esempio andare nel sito della Difesa statunitense, saltare i vari banner pubblicitari di vendita di testate nucleari (costano meno sul sito della Difesa iraniana), cliccare sulla pagina Files Riservati E Cazzeggiamenti Vari, e dire Si alla richiesta di download. 
E adesso il mondo trema e a San Marino hanno già chiuso due outlet.
Tralasciando le boiate tipo "Piano per la Terza Guerra Totale Globale" o "Piano per la Soppressione della Democrazia nello Strategicamente Fondamentale Gabon da Attuarsi Quando si Scoprirà Dove Cazzo è il Gabon", concentriamoci sulla roba che scotta. E vi avverto, se qualcuno di voi ha o ha avuto coinvolgimenti con la CIA o le Guardie Armigere Sanmarinesi, è il momento di attuare il piano B (che come qualsiasi coglione che abbia visto anche un solo film con Steven Seagal sa che si tratta del piano di fuga da copertura bruciata e si attua così: guardare sospettosamente chi vi sta attorno socchiudendo gli occhi; inventare una scusa banale del tipo "Scusate, mi sto cagando addosso" e andare in bagno; procurarvi documenti nuovi ad esempio facendo dei baffi con un pennarello sulla foto della vostra carta d'identità; in caso di mancanza di pennarello, cambiare sesso evirandovi o mettendo un salsicciotto nelle mutandine; fare una ripassata di accento svedese che avete imparato attraverso la visione di tutti i film di Bergman in originale o, preferibilmente, asportandovi a mani nude due molari per favorire il passaggio d'aria in quelle cazzo di consonanti fricative; saltare da una finestra spaccandone il vetro per un'uscita in grande stile).
File 2384780: qui ci sono le grottesche rivelazioni sui giudizi di un Segretario di Stato americano nel cui torbido passato il marito si era fatto spompinare nello studio ovale procurando rabbia e stupore in tale Segretario per il fatto che il marito in questione fosse ancora in grado di avere un'erezione e non solo mal di testa giustificativi. Tali giudizi riguardano le diplomazie mondiali e sembrano basate su "Il Grande Libro delle Barzellette": cioè, ci sono una tedesca precisa ma con poca fantasia, un francese arrogante e puzzone e mangia-rane, un italiano cazzaro e mignottaro, un giapponese che non si capisce 'na minchia di cosa dice e si piega sempre in avanti. E c'è un fantasma formaggino.
File 23808070124: qui si parla dei movimenti dell'agente speciale Gato, un misto tra 007 e Batman ma molto più bello e meno gay. La sua copertura è saltata pare a causa di una foto in un blog minchione che ha scatenato un biblico collasso del web a causa del notoriamente isterico pubblico femminile e la sua voglia di vederlo. L'agente Gato era riuscito nell'intento di entrare nelle grazie del famigerato malvivente Dancin' attraverso anni di frequentazione della stessa doccia e di sventolamenti di pene (enorme peraltro). In commistione con un'altra agente (nome in codice F.R.A.N.C.E.S.C.A.), è stato così attuato un subdolo trappolone, un piano gargantuesco della durata di anni per far si che alla fine il Dancin' si sposasse e spendesse un fracco di soldi in una festa nella struttura para-governativa chiamata Teatro Verdi risollevando così un'economia sull'orlo del collasso. Pare che al momento attuale Gato sia ironicamente sotto copertura nelle vesti del cane di Dancin'.
File 123-Stella: qui si dice che esistono gli extraterrestri e, anzi, sono anche venuti a trovarci ma poi avevano un alito che faceva schifo e una moralità appena sotto a quella di uno scienziato nazista e un'attività cerebrale vicina ad una ameba e allora sono stati tutti imprigionati in una cosa chiamata Televisione o Digitale Extraterrestre.
File 198417477: in Iraq c'erano armi di distruzione di massa. Il PD è un grande partito popolare. La benzina aumenta perché effettivamente costa di più. Il buco nell'ozono è solo un modo carino di dire "Abbronziamoci più in fretta". In Africa mangiano meno perché fa caldo e quindi hai meno appetito. La Gelmini è un grande ministro, non ha fatto dei ciuccioni a Berlusconi e la sua è una straordinaria riforma che eliminerà il baronismo nell'università. La Carfagna è una gran figa e non è vero che ha fatto dei ciuccioni a Berlusconi. Ghedini è un grande avvocato e non è vero che ha fatto dei ciuccioni a Berlusconi. Babbo Natale esiste e porta un sacco di regali a donne uomini e bambini. 
Auguri a tutti. 

Etichette: ,

2 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Oh Gato così esageri: l'avrò letto venti volte e non riesco a smettere di ridere :)))

07/12/10, 21:34  
Blogger kiki ha scritto...

Secondo me, il lato più divertente dell'intera vicenda è che fino a 20anni fa in una situazione simile lo sconosciuto Julian Assange sarebbe stato trovato auto-impiccato sotto un ponte qualsiasi di qualsiasi città tra Londra e Stoccolma. Adesso, tutto quello che la potente macchina da guerra dell'intelligence USA è riuscita a produrre, è l'accusa che si è trombato due svedesi senza preserva (ovvero: il sogno erotico medio del maschio medio latino).
Ecco, penso che niente più di questo dia la dimensione della potenza del web.
PS per Rocco Siffredi: occhio alla ghirba, la CIA ti spia (e non vuole andare via)
PS2: avete notato la finezza? Adesso che è stato svelato, el gato si firma con questo strano pseudonimo di Eugenio Bucci. El Gato es muerto, qué viva El Gato!

09/12/10, 08:18  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker