25 marzo 2006

Comunque vada, sono fottuto

Ragazzi, è ufficiale.
Chiunque vinca queste fottute elezioni di inizio aprile, non mi rappresenterà.
Sono messo così:


Sono fottuto...
Queste sono le distanze che mi separano dalle posizioni dei vari partiti su 15 questioni fondamentali, come la riforma della scuola, le grandi opere, la questione energetica, il diritto di voto agli immigrati regolari e così via.
Provate a vedere come siete messi voi, cliccate sul titolo del Post e fate questo test: se anche voi versate in questa situazione disperata scrivete "Dancin" sulla scheda, il 9 aprile.
Non conta un cazzo uguale, ma almeno dite al mondo che i comuni mortali sono molto più vicino alle vostre idee di quanto non siano tutti quelli che si pretendono di rappresentarci...

baci

9 Commenti:

Blogger Francesca ha scritto...

Boh...

il mio risultato

25/03/06, 13:52  
Blogger kiki ha scritto...

Danc', l'ho fatto anc'io e - a parte un po' più spostato vs sin della figura - siamo più o meno uguagli, cosa che mi onora.

Scusa se insisto, ma sperare di coincidere precisamente con un partito o con un leader è utopia,a meno che tu non abbia la capacità di entrare in politica e fondare un partito (ma lo stesso berlusca sta lì a dimostrare che nemmeno in quel caso le cose ti vengono come vorresti.

C'è un politologo (si chiama Gianfranco Pasquino) che sostiene che "rappresentanza" in Parlamento non significa "parlare per i cittadini", bensì "dare una rappresentazione", quasi nel senso di fare una recita, di ciò che è un Paese.

Insomma, dancin', mi piacerebbe illudermi di essere migliore della classe politica che ci rappresenta, ma non è così. E votare per affinità, per contrasto, il meno peggio, vedila come vuoi, è meglio di non votare.

contro-baci
"Il mio partito è un veicolo monoposto"
Tahar ben jelloun (pallosissimo, il ragazzo, peraltro)

27/03/06, 09:09  
Blogger checco ha scritto...

Dancin', sono quasi contento.
sono tutto spostato a sinistra, quindi confermo e accendo.

27/03/06, 18:36  
Blogger Francesca ha scritto...

Nico, evviva, sei dei nostri!!! Hai reso felice un uomo (Dancing).
E (a quel paese la politica!) mi sento di fare vive congratulazioni a Fabri II per il suo matrimonio. Non so quanti anni tu abbia, ma l'arrivo di un figlio è sempre una cosa bellissima. Quindi auguri due volte!
Fra'

28/03/06, 10:20  
Blogger dancin ha scritto...

Consiglio a chi ha pazienza ed occhi buoni questa lettura .
Sono 77 pagine fitte fitte, scritte in piccolo e piene di perle.

PS. Questa invece è la sentenza con la quale gli autori del libro e la casa editrice sono stati assolti al processo nella causa civile intentata dal protagonista del libro.

baci

28/03/06, 16:41  
Blogger dancin ha scritto...

Per Assbroken:

AN come ANvedistocojone, come dite voi a Roma? ;-)
Scherzo, sul mio blog, come sulle TV del nostro onorevole presidente cavaliere (ndr: A CASA!) regna la libertà di espressione.

Quindi, vattelaapijàinterculo.

baci

29/03/06, 13:02  
Blogger kiki ha scritto...

Gigi Mil sta per Gigi Milandri? il killer dal cuore tenero? Il medico che tutti vorremmo (ma per curare la suocera)?

Gigi, se sei tu batti un colpo!

kiki
Ps: se sassuolo è una nuova saigon, di Milano cosa pensavi?
Come dice dario Fo: "Com'è triste Venezia? Dovreste vedere allora Monfalcone..."

30/03/06, 11:54  
Blogger kiki ha scritto...

si, non mi pronuncio sulla vivibilità sociale, ma andare a sassuol per trovarvi un ambiente bucolico, uno rischia di rimanere deluso (a meno che uno non sia una piastrella di caolino smaltata)

Ciao gigi.
Hai visto come sono cambiato? Adesso ho questo look molto più wild (per non parlare del gesto da uomo deciso)

30/03/06, 12:13  
Blogger kiki ha scritto...

ecco, uno si lascia crescere capelli (la foto precedente era di qualche tempo fa) e le donne anziché apprezzare il nuovo look (più maschio, più selvaggio) ed il gesto decisionista, iniziano subito ad insultarlo...

Mi ritengo (quasi) offeso
(quello con la testa rotonda per eccellenza nei peanuts, comunque, è Charlie Brown)

Ballanti: colonna sonora "E' meu amigo Charlie Brown", così buttiamo su anche il trenino

31/03/06, 08:10  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker