21 marzo 2006

The Dancin Day

Dirty Dancin
Udite Udite!!!!
Per chi non lo sapesse, per chi se lo fosse dimenticato e per chi lo sa ma non gli ha ancora fatto gli auguri... oggi è il compleanno di quel bell'uomo del Ballanti!!
Forza, quindi, fatevi sotto e scrivete tutto cio' che vi viene in mente pensando a lui (bello o brutto). Stavolta vi voglio numerosi e, anche chi di solito non scrive e non posta mai nulla, oggi DEVE farlo in nome dell'amicizia che lo lega a Paolo (e che soprattutto lega Paolo a tutti voi).
Per quel che mi riguarda...BUON COMPLEANNO AMORE!!
Fra'

7 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Fra, catìva! Mi hai anticipato solo perché alle 9 di questa mattina il blogger non mi dava accesso!!!!

E io che volevo vincere il premio del post del mese con questa captatio benevolentiae, adesso sono arrivato tardi e facco pure la figura del fregnone!!!

Va be', mi associo anch'io al tuo grido

DANCIN' BUON COMPLEANNO AMORE!!

21/03/06, 11:25  
Blogger Francesca ha scritto...

Strega! Anche se lo chiami "amore" anche tu, sono io la sua preferita!
Ecco!

21/03/06, 11:33  
Blogger checco ha scritto...

auguri, Dancin'
come regalo di compleanno ti manderò una mia foto, prima o poi.
ciao amore.

21/03/06, 14:01  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

ballanti carogna, ridammi le diecimila lire che ti prestai quella sera allo stork per prenderti un cordialino come festeggiamento per non so quale premio come Miglior-palleggiatore-di-chiavi-sulla-coppa, cordialino che hai poi versato sulle pocce di non so quale lap-dancer per provare la vertigine di una scivolata dell'ammmore.
quindi, auguri un cazzo a meno di riaverle indietro e che tu non ammetti pubblicamente che quella volta, dio bono, hai sbagliato tu a chiamarmi la palla.
e poi è così demodè festeggiare: guarda l'ondata calvinista che si sta abbattendo sul paese, osservo i volti slavati e computi all'interno del billionaire o del pineta, oramai più noiosi di un ritiro a camaldoli (dove. almeno, qualche gioco con le candele si può tentare).

21/03/06, 15:36  
Blogger Francesca ha scritto...

Comincio seriamente a preoccuparmi! Tutti questi "amore", tutta questa omosessualità, la "barba sale e pepe" e il tramonto... C'è qualcosa che dovrei sapere sul passato di Ballanti?

21/03/06, 15:40  
Blogger dancin ha scritto...

Eh?!?
No, no... niente.
Praticamente non ho vissuto, prima di incontrarti.
Vero, amici?
diteLElo.

baci

21/03/06, 15:53  
Blogger kiki ha scritto...

della vita del densin prima che iniziasse a stoppare i mazzi di chiavi con la coppa del collo, non so nulla.
In compenso, ricordo perfettamente la prima volta che ho incontrato El Gato; io e Checco tornavamo dal Jimmy Ballando e prendemmo su una autostoppista sull'Adriatica, che ostentando un finto accento brasiliano ci comunicò che si chiamava Lucrezia e facevano 50mila la bocca e 100 l'ammore. Ma quando saltò fuori che checco la conosceva già e inizio a chiamarla Eugenio, ci chiese se la accompagavamo in via Cerchio, che doveva passare a prenderlo un suo amico, ma ancora non si era visto.

Dancin', siamo tornati a livelli altissimi con la colonna sonora

21/03/06, 16:16  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker