09 marzo 2006

Chi siamo, dove andiamo, cosa facciamo

Profili e Dettagli
Non vi fate prendere dal panico,
non sono le solite domande esistenzial-paranoiche che ogni tanto tutti noi (le donne in particolare) ci poniamo.
Semplicemente, dato che alcuni di noi stanno consolidando la propria presenza su questo Blog mi piacerebbe (ve lo sto chiedendo, per chi decidesse di fare lo gnorri) che ognuno di noialtri completasse il proprio profilo con un po' di dettagli e (hopefully) anche una foto.

La cosa permetterebbe a chi non si conosce bene di capirci un po' di più.

Come si fa?
Si va su www.blogger.com e ci si autentica con le proprie credenziali.
Fatto ciò, si arriva a una pagina chiamata "Bacheca".
Sulla destra, in alto, trovate la voce "Modifica il tuo profilo".
Lì potete inserire:

- il vostro nome e cognome completo (vi chiedo di farlo anche se decidete di non spuntare la prima casellina e quindi di non renderlo pubblico, ma a me serve per una migliore amministrazione del Blog);
- un link a una vostra foto pubblicata su un server internet (capisco che questo sia complicato, se però la foto la mandate a me la butto io sul mio server e vi dò il link da copiare e incollare);
- informazioni generali (uomo/donna, compleanno)
- città
- interessi, informazioni, film preferiti, musica preferita, libri preferiti.

Per dare il buon esempio, comincerò io.

Ognuno di noi può visualizzare il profilo di un iscritto al blog semplicemente cliccando sul nome della persona che gli interessa nella lista accessibile sul blog sotto la voce "Contributors".

baci

PS Ovviamente ho già dato disposizioni a Deb, lei dovrà essere l'ultima a pubblicare la sua foto. Lo farà se e solo se tutti gli altri lo faranno.

1 Commenti:

Blogger hansel ha scritto...

Anche io ho aggiunto qualche informazione, la foto è scura e piccola ma risulta evidente che sono comunque un po' meglio di filippa.
Baci.

P.S. Non ho mie foto digitali, forse ce le hanno la Marion e la Paolina; gliele chiederò.

09/03/06, 12:53  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker