23 maggio 2006

batuffolo

prima o dopo?...
ho una importante domanda esistenziale che mi si ripropone nella coscienza come della casseola a colazione.
tutte le mattine mi lavo i denti con lo spazzolino a 7 velocità e 10 diversi tipi di rotazione della braun dopo il colluttorio anti placca e antibatterico durbans, applico una maschera anti-age alle alghe del mar morto della clarins che poi sciacquo via con della perrier praticamente priva di sodio, faccio un leggero scrub con tensioattivi dell'oreal per liberare i pori dalle impurità, appoggio la faccia su un vibro massaggiatore anti-tensione della siemens che riporta i miei muscoli facciali allo stato di un vegetale, depilo gli esuberi delle sopracciglia col nuovo face-line dellanorton e intanto sfrego la cute dei capelli con una fiala anticaduta agli omega 3 dell'estée lauder che può essere anche bevuta che tanto gli omega 3 fanno comunque bene e poi uso una crema detergente all'aloe vera dell'erbolario per le mani e mi sfrego un cooler tonico senza alcool dei coloniali talmente forte sul viso che mi resta rosso per 12 ore.
ma tutto questo devo farlo prima o dopo aver cagato?

2 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Gato, pirla

è come diceva Guccini della pillola anticoncezionale: non bisogna prenderla prima o dopo, bisogna prenderla invece.

Ora scusate, vado a dire tre Ave Maria per avere menzionato la pillola anticoncezionale (il Mons. Ruini è membro di questo blog, non voglio bruciarmi tutti i contatti con il Vaticano).

23/05/06, 13:59  
Blogger checco ha scritto...

Per Dio Gato, non fare cappelle!
dopo aver cagato, questo è ovvio, ma usando solo ed esclusivamente salviette deumidificate Vichy al ph 5.5, il ph naturale del tuo bucio di culo.

23/05/06, 16:03  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker