16 maggio 2006

E chi sono io per non scommettere?

Rien ne va plus
Amici, conoscenti, bonazze di questo blog

In questi giorni tristi, in cui vogliono farci credere che il nostro beneamato sport sia una cloaca (e invece lo sappiamo tutti che è un normale complotto dei Biechi Blu), non ci resta che scommettere sulle partite del prossimo mondiale di football in Krukkonia.

Ecco qui un simpatico foglio excel che praticamente si autocompila, basta mettere i numerini. Scaricatevelo da qui e poi rimandatemelo rinominato con il vs nome e l'oggetto "mundial 06". Seguono regole per la tenzone:

1. il file dovrà arrivare a me (chiedete la mia email al dancin) entro e non oltre le ore 17 del 9 giugno, dopodic non sarà più modificabile. Mandatemelo rinominato con il vostro nome; se me lo mandate prima, non lo modifichiamo più, per cui, un consiglio: mandatemelo alla fine, quando siete certi

2. si assegnano: 2 pti per ogni risultato azzeccato con precisione e 10 punti per ogni squadra azzeccata che passa il turno +5 punti ulteriori se se ne indovina anche la posizione nel girone (1a o 2a); non si assegnano punti per le eliminate.

3. Dagli ottavi in avanti, si assegna 1 punto per ogni risultato azzeccato; in caso di vittoria ai rigori (che il file chiede di segnalare), fa fede il risultato di pareggio dopo i supplementari. Si assegnano inoltre 20 punti per ogni squadra che passa il turno, compreso per chi vince la finale (ma non per la finalina).

4. Deb se partecipa parte da +10 a patto che finalmente alleghi una sua foto

Insomma, alla fine di tratta di mettersi lì a compilare, la classifica poi la faccio io (come il Moggi)

Bacioni
kiki

2 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Dato che siamo in tema di mondiali, vi segnalo questa notizia (fonte: sito web sky):

ASTA PER DORMIRE NEL LETTO DI RONALDINHO. SUL SITO DI EBAY FINO AL PROSSIMO 29 MAGGIO.

ZURIGO, 16 MAG - Un’asta sul noto sito di ebay per passare una notte nella stessa camera d'albergo dove ha appena dormito Ronaldinho. Questavl’iniziativa del Park Hotel Weggis, albergo di lusso nel centro della Svizzera, che ospiterà il pre-ritiro mondiale della nazionale brasiliana a partire dal prossimo lunedì. "Abbiamo avuto l'idea di mettere all’asta le camere dove dormiranno i campioni brasiliani chiacchierando tra di noi che gestiamo l'hotel", ha detto oggi Philipp Musshafen, assistant manager del Park Hotel Weggis. Al momento l'offerta più alta per dormire nella doppia di Ronaldinho è di 502 franchi (303 euro) – molto di più rispetto ai 51 franchi (32 euro) al pezzo per le camere di Ronaldo, Kakà, Adriano e Roberto Carlos. L'asta durerà fino al 29 maggio su www.ebay.ch.

baci.

17/05/06, 14:23  
Blogger kiki ha scritto...

Moreno ha aperto un fight club in centro a Napoli, al piano di sotto dell'attico di Moggi.

La Germania fa fatica a superare i quarti (vedrete di quanto mi sbaglio)

18/05/06, 11:47  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker