10 maggio 2006

Vaaaaaaaa bene

Il Vecchio Blog Diciamo che l'esperimento andava fatto.
Ora ho la dimostrazione che siete un branco di fottuti cazzoni anti- e a-tecnologici e sono tranquillo del fatto che andremo avanti con questo Blog qui finché morte non lo colga.

Quindi, da oggi si ricomincia qui, con le vecchie regole e i vecchi username e password.
Dimenticatevi l'altro indirizzo la piattaforma alternativa per il Blog.

Già che ci sono vi racconto una cosa.
Hanno dato 10 anni a Wanna Marchi e a quel gran bel fighino (tipo fine) della di lei figlia.
E poi hanno anche detto loro che devono dare indietro alle persone che si sono fatte truffare una cifra attorno ai 2 milioni di euro.
Ora, a parte che io metterei in gattabuia loro entrambe buttando via la chiave, nella cella di fianco metterei un po' di quelle signore che si sono fatte fregare da queste 2 scimmie ammaestrate.
Ditemi voi se è possibile rivolgersi a Wanna Marchi, Stefania Nobile e il "maestro di vita" Do Nascimiento facendosi spillare tutti quei soldi.
Queste persone rimarranno a piede libero, ma sono una minaccia per le loro famiglie e per la società tutta.
Pare che un signore di mezza età, molto somigliante a un personaggio dei simpson, che si deve ricollocare su un mercato differente da quello calcistico, sarà il successore della Wannona nazionale e affiancherà il baffo nelle nuove televendite in programmazione a settembre.

Staremo a vedere.

baci.

3 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

In questi casi, mi viene sempre da citare una vignetta del grande Altan, che faceva chiedere a un suo personaggio: "chi sarà il mandante di tutte le cazzate che faccio?"

Ossia: caro dancin', concordo con la tua analisi. Aggiungo solo una cosa: adesso tutti (giustamente) a sputarle addosso, ma nel 1998 alla Wanna Marchi la invitavano a tenere seminari sul marketing alla Boccono. Siamo o non siamo un popolo di cazzari?

Bacioni

11/05/06, 13:20  
Blogger dancin ha scritto...

Questa dei seminari sul marketing alla Bocconi non la sapevo, ma è talmente inverosimile che probabilmente succedeva davvero.
By the way, ho una grande notizia per tutti voi: Stefania Nobile ha aperto un suo Blog.
Era la scusa che vi mancava per abbandonare questo, siete fortunelli ;-)

baci

11/05/06, 21:46  
Blogger kiki ha scritto...

confermo e accendo sulla Bocconi, ho le prove. In più, forse non vi ricordate che sempre negli stessi anni, la Lotteria italia (quella del 6 gennaio, per intenderci, la "madre di tutte le lotterie) era un po' indietro per biglietti venduti e ad un Fantastico chamarono la Wannona nazionale a fare il suo show per vendere biglietti. E il bello è che la cosa riuscì.

Da cui:
a. il Min delle Finanze e la rai non disdegnarono affatto di rivolgersi alla Wanna, la stessa che circuiva i poveri di spirito con le sue creme e i suoi maghi, visto che il fine era nobile (fare cassa)

b. bastava che la Wanna finisse in tv, che quello che diceva era legge per il popolo bue

bacioni da Grosseto

12/05/06, 10:32  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker