27 aprile 2006

Pacco di matrimonio?

Il pacco del Gato
Sono le nove di sera, a Roma come a Messina.
Si respira un'aria umida, stanca.
È sera e i pensieri scorrono lenti, ingolfati come i moscerini nella tela del ragno.
C'è un odore di sabbie mobili, di gente provata.
Tutto sembra inghiottirti stasera, anche la luce della candela che è più fioca del solito e a guardarla ti ipnotizza l'anima.
Saranno i miei pensieri, saranno le bombe di Nassiriya, sarà la vita che rimbalza a caso sulla pelle di troppa gente.
Sarà che ho saputo che kiki si è già sposato, mentre io speravo di fargli cambiare idea per tramite di Deb il prossimo weekend.
A proposito ragazzi: il grande giorno è alle porte.
Mi sono anche preso del gufo dallo sposo perché ho fatto notare che le previsioni non promettono tanto bene ;-)
Comunque, è un momento epocale e non mancherei per nulla al mondo.
Dalla prossima settimana questo Blog dovrà ospitare le opinioni sulla festa di matrimonio di kiki, e temo che non basterà una intera server farm conoscendo il Gato e gli altri schiantati che interverranno.

baci

PS io comunque sulla partecipazione dell’affidabile Gato continuo a nutrire i miei porci dubbi.
Iceman, Checco e lo stesso kiki, dopo una memorabile cena a casa del sottoscritto, sono testimoni diretti della capacità del Gato di inviare pacchi al destinatario.

eXTReMe Tracker