29 settembre 2007

steve jobs significa fiducia (e lavori)

iProdpoche palle.
era un po' che non scrivevo e bla bla bla.
è solo che è tutta l'estate che lavoro con steve jobs (cioè colui che ipod, iphone e si legge aipod, aifon) nel tentativo di dare vita alla sua ultima utopia visionaria: l'iprod (si legge aiprod).
ora possiamo annunciare la nascita di questa meraviglia tecnologica pronta a spiccare il volo (e a spaccare il culo) nel meraviglioso mondo della fantapolitica.
un primo prototipo in realtà è già in funzione da diverso tempo nelle Palazzochigi Ind. e devo dire con soddisfazione che tutte le sperimentazioni sono positive, al di là delle più rosee previsioni.
l'iprod è un simbiotico a interfaccia mononeuronale. elegante, ricoperto di morbida bambagia, contiene il rivoluzionario sistema Vic 20 ed è in grado di telefonare, poltrire, abbozzare, pedalare, legiferare (in realtà il software in questione presenta diverse carenze ma l'idea iniziale di steve e me non riteneva questa funzione necessaria, essendo previsto nel 2008 il lancio dell'evoluzione iveltro, che si legge aiveltro). attraverso il comodo touch screen potete svegliare il vostro iprod e, che so, farlo abbozzare collegati con un altro gameboy (abbiamo trovato problemi solo nella connessione col Nonintendo Mastella), telefonare in Pakistan ed utilizzare la funzione videopernacchia.
io e steve siamo molto orgogliosi del nostro prodotto. ora sogniamo che in ogni paese nel mondo ci sia un iprod.
lo so, sarebbe stupendo.
iciao (si legge aiciao)

Etichette:

1 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Welcome back, Gato.
Sono contento di rileggerti.
PS. il Nonintendo Mastella è letteralmente fan-ta-sti-co!

baci

29/09/07, 22:55  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker