01 aprile 2008

Felici come mosche

paese di merdaTaccio da un po', l'avrete notato.
E' che, causa periodo elettorale, sono in parcondicio: parco da parco (scarso, ridotto), ndicio da non dico (esprimo idee).
Diciamo che non ho molta voglia di scrivere perchè poi va a finire che mi incazzo, e allora è meglio stare zitti.
Perchè mi incazzo, dite?
Ma perchè: voi non siete incazzati?
Così fosse, vendete su ebay la vostra ricetta e diventerete milionari.
Un tipo in america qualche tempo fa ha messo su ebay un corn flakes strappato di mano durante la colazione alla sua bambina perchè lei gli aveva detto "papà, guarda questo corn flakes: tale e quale l'Illinois"; e ci ha fatto su qualche centinaia di migliaia di dollari (ah, l'america).
Figuratevi i soldi che potreste fare voi se vendeste la ricetta per non incazzarsi con tutto quello che ci succede attorno in questo fottuto paese di merda.
Devo ancora decidere se mi fa più incazzare il modo in cui ci prendono per il culo o il fatto che noi ci facciamo prendere per il culo.
Non è mica semplice da decidere.
Nel complesso, siamo nella condizione di non poterci mettere molto del nostro, o meglio: di nostro, possiamo solo sottrarre.
Voglio quella ricetta.

baci

ps oggi dal pizzettaro ho scoperto che se andassi a votare (cosa che non faccio da più di 10 anni visto che non abbiamo almeno una scelta sensata) forse voterei per l'Italia dei Valori.
Lo so, lo so che il voto è segreto; ma d'altronde già ve l'ho detto, io mica voto.

Etichette: ,

1 Commenti:

Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

E lodando la meravigliosa appropriatissima frase di Gaber prendo la palla al balzo per un paio di commenti.
Ieri sera, non so quanto casualmente, SKY ha proposto in seconda serata il film "L'Uomo dell'Anno" con Robin Williams.
Fantastico, bellissimo, incredibilmente di attualità.
Robin Williams, che impersona un comico satirico della politica, fai un Beppe Grillo statunitense, si propone come candidato alla Casa Bianca.
E viene eletto... ma con una serie di di cui interessanti.
Ecco... farei lo stesso in Italia, non so se con Beppe Grillo o con Bisio... forse il secondo.

Secondo commento:
ah come vorrei non dover votare anche quest'anno Berlusconi, cosa che farò.
Non che sia d'accordo con lui totalmente, ma mi piace così tanto sentire i commenti della gente quando lo dico ;)
Tanto io di politica non ci capisco un c***o (e questo status privilegiato ci tengo da matti).
Del resto, da quanto capisco ci sono solo due reali alternative, a mio giudizio con troppe poche possibilità di vincere:
- Partito Sardo D'Azione: forse l'obbiettivo non è così nazionale, ma fischia se hanno le idee chiare!
- La monarchia, ma siamo un paese troppo retrogrado e corrotto perchè venga riproposta in modo serio.

Ovviamente la terza scelta sarei io, ma non voglio stravincere... eppoi mi diverto troppo a fare quello che faccio per cambiare!

Politicamente Vostro,
RoarinPenguin

01/04/08, 09:51  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker