29 gennaio 2008

le compariadi: 3° puntata.

Sataningeroggi affrontiamo un punto fondamentale nella nostra vita spirituale (non so voi ma la mia svivacchia nei week-end).
papa ratzi vs. satana.

parametri:
a) aspetto fisico;
b) aspetto metafisico;
c) reddito;
d) indice di gradimento

a): papa ratzi è un bell'uomo dalla mascella volitiva e il capello bianco pantone 231. il suo involucro terrestre avrà circa 75 anni e lui se taglianda con cura. non sono certo se dorma in una tenda ossigenata come maicol jackson e raoul (non bova ma il capitano del real madrid).
satana è dentro di noi quindi ha il cazzo di aspetto che gli pare.

b): metafisicamente papa ratzi è un superdritto, cioè coi contatti che ha quello se ne va sparato diritto in paradiso dove sarà candido d'aspetto e bla bla bla. sarà un grande cherubino crucco, me lo sento.
satana è il lato oscuro della forza, quindi una specie di dart fenner con le corna sul cui fascino asmatico credo che nessuno avrà da ridire.

c): papa ratzi, pur sbattendosene altamente di quella mera illusione che è la vita terrena, ha una villa a castelgandolfo, un complesso residenziale chiamato Vaticano, più oro e diamanti al collo di 50 cent, un esercito alabardato.
satana è quello che gli ha fornito la roba.
cioè, senza fare polemica.

d): ratzi è un po' giù, ma quando tutti i feti saranno salvati, saranno cazzi. i cazzi di ratzi.
satana è alle stelle (si fa per dire). piace molto la sua immagine sbarazzina e disinvolta alla Amici.

Etichette: ,

7 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Allora, sfrutto questo spazio per dirvi che, dopo avere incontrato Marcello "The hog" Viki la settimana scorsa, iri ho incontrato la Barbara Guendalini o Guandalini (insomma, la Barbara Bentivoglio)!!!!

Ragazzi, se siamo finiti in un buco spazio-temporale che ci ha riproiettato al 1994, sappiatemelo dire, che nel caso devo avvertire il Gato che ogni martedì e venerdì c'è allenamento.

PS per dancin': ma mi spieghi cosa cacchio serve riscrivere 'sta parola per potere accedere? E soprattutto, a cosa serve che tal parola sia scritta in un colore da frutta avariata e come se avesse il mal di mare, che tanto si legge lo stesso? Boh?

31/01/08, 13:18  
Blogger dancin ha scritto...

Il Gato dice che il venerdì non può assicurare sempre la sua presenza all'allenamento, ma per il martedì non ci sono problemi.
A proposito, ti saluta Giommi.
Sulla verifica parola: in realtà è tutta strana perchè si tratta di un immagine, non è testo.
L'ho dovuta introdurre perchè purtroppo la maggior pare degli utenti che una volta leggevano e scrivevano su questo blog (diciamocelo: siamo rimasti solo io, tu e El Gato) erano così rincoglioniti che ogni due giorni mi scrivevano una mail per dirmi che non riuscivano più a scrivere perchè non si ricordavano la password.
Allora, ho tolto la necessità di essere utenti registrati a questo blog per poter commentare i post, ma ho dovuto introdurre un controllo antispam per evitare disastri.
Quindi, la verifica parola; che come detto parola non è: è una immagine e pure sempre diversa come forma perchè altrimenti software automatici di spamming possono interpretarla, riprodurla e inserire comunque tonnellate di messaggi che ti insegnano come l'unica cosa che le ragazze guardano in un uomo sia non (attenzione) le dimensioni del pene ma la sua LARGHEZZA; e che se quindi non ce l'hai grosso almeno come una melanzana non scoperai mai fino alla fine dei tuoi giorni ma per fortuna che ci sono loro che ti danno una serie di prodotti magici che sim sala bim altro che melanzana: un cocomero.

baci

31/01/08, 23:03  
Blogger checco ha scritto...

calma, ci sono anch'io. confermo la menata della password: da qualche mese in qua, io l'ho dovuta reimpostare tutte le volte che sono entrato.
2 cose serie:
1. oggi non vengo ad allenamento, chè devo preparare la tesi.
2. enlarge your penis funziona.

01/02/08, 11:15  
Blogger dancin ha scritto...

Ho sentito Sorrentino, purtroppo oggi non riesce neanche lui.
Però ci sono Scorsone e Romini, domenica vinciamo facile.

baci

01/02/08, 17:43  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ehi, anche io leggo sempre.
a dire il vero non ricordo perchè ho l'accesso a questo blog e più volte volevo scrivere commenti ma non ricordavo la password (problema condiviso con altri rincoglioniti, mi pare di aver capito).

ma visto che ora non serve più, se scrivo qui sotto "zhdwhd" posso fare un pò di richieste sulle compariadi ?

dante vs petrarca
tette vs culo
vino vs birra
calcio vs film con bud spencer e terence hill.

cose così insomma, che mi facciano riflettere profondamente, mentre penso alle mie password smarrite.
e a chi siete

fabri II

03/02/08, 21:31  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Domenica avremo vinto, ma ad allenamento nnon viene nessuno......

Io vi leggo, ma il mio basso livello culturale al contrario del vostro che elevato mi impedisce commenti a tono.

04/02/08, 07:49  
Blogger dancin ha scritto...

Caro Fabri II (bentornato),
l'unico problema che abbiamo è che El Gato è come Paganini, solo che è un po' più diabolico.
Non solo -come quell'altro- non si ripete; ma credo che non abbia mai letto né scritto un commento in vita sua.
Il che significa che non esaudirà le tue richieste.
Mica per cattiveria, eh.
Comunque, ci può provare qualcun altro: si aprano le gabbie, siore e siori.

baci

05/02/08, 22:46  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker