09 febbraio 2008

Una giornata pokeristica incredibile

Da quando la poker room TonyG mi ha gentilmente offerto 20 euro per giocare mi sono detto "perchè non utilizzarli'" e da allora ho giocato un misto tra cash, tornei e sit, procurandomi leggeri incrementi del bankroll.
1 settimana fa sono riuscito ad arrivare a 100 euro di bankroll e mi sono detto "cacchio non male...".
Dopo aver perso circa 20 euro in un paio di sit giocati abbastanza male mi sono tuffato nel cash iniziando dai tavoli $0.10/$20 con discreti risultati... man mano che il bankroll aumentava scalavo i tavoli, arrivando a stamattina... dove il mio bankroll recitava €418.
Oggi mi sveglio con un raffreddore devastante ma mi dico:"devo stare a casa tutto il giorno, tanto vale giocare" e mi unisco a un paio di tavoli $0.50/$1... con risultati disastrosi... vado sotto di $230 in meno di un'ora... colpa di alcuni set che ho incontrato che mi hanno letteralmente aperto in due.
Stacco per qualche minuto, non voglio rischiare il tilt, poi inizio nuovamente pero' stavolta ad un tavolo $1/$2 e mi dico "o la va o la spacca"... in 10 minuti passo da -$230 a +$170 e tutto contento me ne vado a pranzo.
Dopo un paio d'ore di riposo ci riprovo e, dopo aver preso $10 a un tavolo $0.50/$1, mi butto in un torneo da $5000 garantiti, buy-in $15+1... inizio ore 16:30
dopo 3 ore e mezza di gioco la spunto su tutti, compreso l'ultimo avversario che in heads-up mi tiene impegnato per piu' di 40 minuti (io pertivo da 400k chips e lui da 180k circa).
dopo aver imbroccato l'ultimo colore (scoppiandogli doppia coppia A-10), esulto per aver incassato il primo premio di $1380 circa (è la mia seconda vincita più alta dopo un terzo posto a un $20k garantito su pokerstars dove arrivai terzo e preso $1800)... e ora il mio bankroll recita così: 1441 EURO!!! Credo che, oltre alle normali partite su Fill Tilt, continuerò a giocare su TonyG

Etichette:

1 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Caro Thelonious,
spero per te che (tu) non abbia fatto come Gigi, che di sicuro ci legge: ha dato il nome di Alessandro Balducci (alias Baldo)su eurobet e quando è stato il momento di incassare gli hanno bloccato la vincita, perché nome di registrazione e nome del c/c su cui riscuotere non corrispondevano.
Comunque, dicevo giusto qualche settimana fa che se i miei pochi risparmi anziché metterli in borsa avessi fatto dei pacchettini da 1.000 euro e fossi andato a giocarmeli alla roulette alternativamente sul rosso/nero, peggio non sarebbe potuta andarmi. ecco, tu sei la dimostrazione che avevo ragione (non per niente ho studiato economia).
Come si dice in questo casi? In bocca al lupo?
Cià

11/02/08, 07:03  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker