31 luglio 2008

spaccaculo

El Batman Gatosalve.
mi chiamo gato e sono un libero professionista, pulito, di discreta-alta cultura. amo la poesia e i film di truffaut, il montepulciano d'abruzzo e i formaggi d'alpeggio. cerco dominatrice che mi infili delle bottiglie di chateau margaux '90 su per il culo. astenersi perditempo.
l'immagine di dancing che mangia le fettuccine mentre il figlio (suo? mio?chissà...) caga le pappette plasmon fatte apposta per liquifare le feci, è pura poesia. come quella di napo che mi piscia accanto sotto la doccia. tanto che alla mignotta del mercoledì (erika, belloccia, pesa 130 kg. ma il mercoledì è sacro,è la serata del sadomaso) ho chiesto di cagarmi addosso vestita con dei pannoloni di pelle nera. ed è anche l'immagine perfetta della deriva morale dell'italia, del disastro morale ed economico a cui, ahimè, non è da vedersi fine.
questo è quello che pensavo fino all'altro giorno.
ma poi sono andato alla multisala un pomeriggio, ho pagato i mei 4 euri raccimolando tutti i centesimi che avevo nel salvadanaio, ho fregato una haribo caduta per terra ad un bambino e mi sono seduto. e ho capito. era l'ultima puntata della saga di batman. non starò a menarvela con minchiate tipo che il regista è christopher nolan ed è bravo, che il joker è bravo e poi è morto nella vita vera dopo che era stato anche un cowboy frocio, che l'attore che è batman ha menato la mamma e ha perso 30 kg. per fare un film del cazzo. no. il punto è che tutto è diventato chiaro minuto dopo minuto.
allora. qui batman è nero più che mai e la sua città è ridotta ad una merda collassata, tutti corrotti e sporchi, c'è chi dice che batman è cattivo e chi dice che è buono, la mafia fa la mafia e allora vuole ammazzare batman e si fa vivo tale joker che dice che glielo ammazza lui il batman e tutto è sempre più nero e certe volte non si capisce un cazzo ma così è la vita. poi c'è un procuratore di giustizia buono che se la fa con la ex di batman (cioè, non si vede che se la scopa ma si legge tra le righe, un po' come io e dancin) e dopo tutto un botto, batman deve decidere chi salvare tra la ex e il procuratore e lui salva il procuratore perché la giustizia deve trionfare e il procuratore si brucia mezza faccia e gli girano i coglioni e se ne va di testa, ma di brutto, e batman ammazza pure lui e cattura il joker che bofonchia e manco fa ridere, e batman decide che la memoria del procuratore deve essere integra per il bene della città e che lui farà il cattivo ma solo di facciata e finisce con batman che sgomma.
chiaro, no?
questo film spacca il culo.

Etichette: ,

3 Commenti:

Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Gato, questa non me la dovevi fare!

Ti pare che nel tempo di una scoreggia (di quelle lunghe però, dove il sonoro è appena percettibile ma la... persistenza gusto-olfattiva ha note tanniche di brutto) io debba sapere com'è, cosa ci sta dentro e come finisce un film che volevo andare a vedere tra poco in un cinema di montagna con le sedie di legno ricoperte di un tessuto porpora con tutti i bitorzoli di spugna che sembrano sassi e con il bar che è anche la cassa dove vendono solo popcorn rancidi e Haribo di 5000 anni fa con il marchio di Tutankamon tanto sono vecchie?
Eh no... proprio non si fa... e poi proprio oggi che non ho dormito...

31/07/08, 13:56  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

cazzo, mi dispiace ma ti assicuro che in un film del genere la trama non conta una minchia ma conta invece un casino la sottotrama e il continuo gioco di rimandi tra citazioni e citazioni di eisenstein e i vanzina. inoltre io sono notoriamente un deficiente e metà del film l'ho passato a chiedere a dei ragazzetti che limonavano "e adesso che succede, eh? e adesso? cosa dicono? ma batman chi è, quello in mutande?". vai e dopo capirai tutto dell'italia di brutto brutto brutto.

31/07/08, 20:30  
Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

A parte che il Dancin' deve averci una fottuta mitica libreria di immagini perchè il Batman in posizione erotico-gay non so dove cazzo l'abbia acchiappato (ed il verbo qui non è scelto a caso)...
A parte questo, dicevo, io da grande voglio diventare El Gato :p

01/08/08, 08:53  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker