24 marzo 2009

Vota Antonio (votantonio votantonio)

Oh Mama MiaForse qualcuno di voi (giusto i fedelissimi, immagino) ricorderà questo Post.
E' venuto il momento di piantarla con le parole e passare ai fatti.
E' ora di alzare in alto i nostri cuori e rivolgere i nostri cellulari al signore, inviando un SMS al numero 348 6979497 e scrivendo nel testo del messaggio: C8.
Ne fate tante di cazzate: una più una meno cosa volete mai che sia?
Fatelo; poi vi spiego.

baci

ps per chi accampasse scuse del tipo "ma io non ho il cellulare", potete rivolgervi alla dolce ragazza di nome Elena al vostro fianco, che è in possesso del necessario hardware omologato.

Etichette:

1 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Ok, ho picchiato l'elena, le ho rubato il telefonino è ho votato come richiesto.
Fammi indovinare: ho salvato Antonio Biafora da un'ingiusta eliminazione a X-factor. Giusto?

Fronte Guerrigliero Popolare Anti Mara Maionchi

27/03/09, 09:33  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker