24 gennaio 2006

Emozioni di Settembre

...cos'è questo?...Ci sono momenti che segnano una svolta nella vita di una persona, virate decise che lasciano un segno, eventi che lucidano il cuore e l’anima, che sai che niente sarà più come prima.

Per ognuno di noi è differente, sono diversi il livello, la qualità di queste emozioni; ad alcuni basta pochissimo, ad altri non basta una vita per rendersi conto.

Io per quel che conta di questi momenti ne ho vissuti diversi.
Mi ritengo un uomo fortunato, molto fortunato, ma spesso questi momenti erano legati a fatti non belli, difficili, complicati... è sempre difficile capire il come, allora, come sarebbe meglio affrontarli, come sarebbe meglio reagire, come ti senti quando ti passano addosso.

Ma sono fortunato (ve l’ho detto) e per questo oggi sono qui a raccontarvi di una cosa diversa, di una donna eccezionale che mi rende felice e che grazie a Dio essendosi completamente rincoglionita trova qualcosa di unico in me.

Questa donna attrezzata per la felicità (citazione) ha deciso di donarmi una nuova emozione.

Sarà un anno di passione, questo 2006, e a settembre se tutto va bene
divento papà.

baci

4 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Voglio essere il primo blogger ad esprimervi la mia (la nostra)felicità per la notizia. Bravi ragazzi.

Ti chiamo 'sta sera (se non è cambiato il tuo nr di cell).

cià
PS: come lo chiamate? Eugenio o direttamente Gato?

24/01/06, 15:52  
Blogger dancin ha scritto...

Io avevo proposto di chiamarlo eugeniobucci di primo nome e dettoelgato di secondo nome, ho visto però una smorfia di dolore sul viso di Francesca quindi non ho la certezza che la vertenza passerà...

baci

24/01/06, 16:04  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

caro paolo,
notizia meravigliosa. davvero. solo che:
A)credevo che questa storia della donna fosse una balla (cioè, in realtà terrorizzavi una poveretta segregandola in casa e costringendola alla visione infinita di juve-ajax).
B) che tu fossi impotente come me a causa delle dosi eccessive di shampoo alla mela verde versatoci da napo sotto le nostre doccie.
C) che fossi perlomeno omosessuale e quello che guardavi sempre era il mio cazzo e non i polpacci di zaccarini.
io voglio comunque:
A) essere il padrino.
B) baciare la sposa anche se non è sposa.
C) esercitare ogni tipo di diritto sul nome del o della nascitura.
dio bono. proprio dio bono.

25/01/06, 15:55  
Blogger kiki ha scritto...

Max, anche i genitori del Gato erano bravissime persone e poi si sono ritrovate in casa el gato ed il fratello (che voi forse non conoscete, ma è bello fulminato anche lui, fidatevi).

Oddìo, sono diventato monomaniaco, ormai parlo solo del Gato... deve essere un effetto collaterale dell'avere frequentato Napo, il Nonno e Massimo Zaccarini in gioventù...

Per venirne fuori, entro la giornata imposto un post indirizzato al cugino del Gato

"Mio cuggino una volta è morto"

26/01/06, 10:05  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker