14 aprile 2006

Cane e Gato

Italy Invaders
Caro Gato,
credo che ci dovrai spiegare molte cose.
La El Gato Software Ltd ha appena fatto uscire un videogioco politicamente scorretto, interamente improntato sul risultato elettorale.
Credo proprio che dovrai renderci conto della tua incoerenza, qua fai tanto il bello e predichi e predichi e poi guarda come ti prendo in castagna.
Tra l'altro sei anche poco attento ai dettagli: il Cavaliere non ha più la pelata, quante volte te lo debbo dire?!?
Cliccare sul titolo del Post per credere.
Tanti auguri a tutti di una Buona Pasqua (la prima dopo tanto tempo nella quale potremo finalmente sostituire i bambini all'agnello, ci aveva fatto due palle questo sapore di agnello...).

baci.

2 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

paolino, il 30 porta l'agnello, che di bambini ce ne è già abbastanza (e se arrostiamo un paio non se ne accorge nessuno).

Bello l'Italy invaders, potevi brevettarlo anziché metterlosul blog in open source.

Vi avverto che era invitato anche PiPrati, ma non può venire perché - a 38 anni suonati e sui 110 kg di peso - gioca ancora a futball

14/04/06, 17:00  
Blogger kiki ha scritto...

fabulous Tuscany è vivo, lotta insieme a noi, ma il 30 non può venire perché è a Trieste a tenere un seminario sulla divulgazione scientifica.

Trattandosi di una domenica prefestiva, o nel mondo della divulgazione scientifica si sono bevuti il cervello, oppure mi racconta delle balle.

Mettete voi la crocetta sull'hp che vi sembra più plausibile.

18/04/06, 14:40  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker