04 aprile 2006

flavio dancin briatore in sardegna

Sei pur bellino...
ora che il buon dancin si è tolto dai coglioni per un po' (me lo vedo, immobile in una stanza buia a fissare il muro nella sua casa in sardegna mentre un cohiba gli si spegne tra le dita), possiamo sfogarci violentemente, cazzeggiare alla grande, devastargli 'sta minchiata di blog, mettere invece del jazzettino da pappone un coro di pernacchie rutti e scoregge, sputtanarlo definitivamente.
dovete sapere che dancin quanno stava aqquà a ravenna veniva additato come il sosia bello e alto di tom cruise, una roba lombrosiana derivata forse dallo sguardo liquido e dal naso corvino e dal suo tipico interloquire con un "Che cazzo vuoi?".
dancin fu allontanato dall'ingresso di una discoteca, no, di una balera chic la cui clientela media era costituita da camionisti, drag queen vestite all'upim e politici dell'udeur, perché aveva le scarpe da ginnastica e non dei mocassini del cazzo, alla qual cosa protestò con l'armadio a due ante che era il buttafuori dicendo: "Ma tu lo sai che queste scarpe costano più di tutto il tuo vestito di merda?".
dancin è un sopravvissuto. fui io a dover dare un rozzo di botte al buttafuori e a portarlo a casa.
dancin ha sempre adottato con le sue vittime la "tecnica del fachiro": questa antichissima tecnica consiste nell'instupidimento progressivo della sua preda sessuale attraverso lunghi suoni iterati e assolutamente insensati con un pianoforte o una chitarra che costringono la vittima alla catatonia pre-catalettica e alla conseguente cessione del proprio corpo. io ho sempre preferito l'umiliazione o la pura violenza.
dancin, infine, risiedeva nell'unica casa (in via venezia, dove ho appena cementato una targa commemorativa) su questo pianeta in cui ho visto la juventus vincere una champions league, fatto talmente unico da dover richiedere un allineamento dei pianeti speciale e una fede nella circolarità del tempo troppo imponente per le mie forze. questo per avvisare che domani sera sfonderò il portone di via venezia, legherò gli abitanti della casa, tirerò giù le tapparelle e starò lì a vedere juve-arsenal e non me ne andrò fino al giorno della finale: chi ha fede può partecipare. portate i fonzies.

4 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

invece una volta, alla presenza mia e del dancin', un teppistello di periferia ravennate (di quelli carini e simpatici, che a 8 anni passano dal seviziare le lucertole a dare fuoco ai barboni), chiese a un altro grande ospite di questo blog(il dott. Gigi Kildare), "ragazzi, avete una sigaretta?"; al che il gigi, ubriaco fradicio e con mano sul pacco: "no, però se vuoi ti lascio fumare questo sigaro..."

Dancin' racconta ancora che passò i 5 secondi di silenzio più lunghi della sua vita, con tutta la sua esistenza che gli sfilava davanti agli occhi. Per qualche mistero della fede, il ragazzotto decise di soprassedere, probabilmente andando a stuprare una ragazza per sfogarsi.

Gato, per 'sta sera dai seguito alla minaccia di via venezia; comunque, per te sarà meno alienante della volta che - in montagna - scendesti a valle per vederti in un albergo strapieno di gente (tu e due poveri militari siciliani) un Real-Juve

05/04/06, 13:03  
Blogger kiki ha scritto...

sono io, mi riconosco (anche nell'espressione poco intelligente). Questo Lello che mi diffama a mezzo blog, invece, un so chi i ssia

kiki-bischero

06/04/06, 16:59  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

no, la notizia è che io mi sposo con kiki. non lo avevate capito? perchè cazzo pensavate che mi facesse giocare? perché ero bravo? ma dai. andavo a letto col coach e avevo una storiella col portiere, mentre con francesco muti era solo sesso. comunque, la cerimonia si terrà al billionaire, maestro di cerimonie paff diddy e il catering sarà dello splendido sashimi di casseola del maestro marchesi. inutile dire che la musica dal vivo sarà del maestro bocelli accompagnato al piano dal maestro ballanti. chi vuol venire, parte un elicottero da tor vajanica alle 12. fate posto a zapatero che lo si passa a pigliare.

09/04/06, 17:39  
Blogger kiki ha scritto...

Lo sapevo! Basta mettere la mia foto selvaggia con i capelli lunghi che le donne mi cascano ai pedi! deb, non dare retta alle malelingue... mi sposo, ma con te. Preparati.

Gato: ma quale Bocelli? l'intrattenimento musicale è di Pavarotta in persona, accompagnato al piano dal Maestro Laurenti l'amico di Bonolis)

Gigi, se il 30 sei in zona sui colli euganei o se c'è un posto sull'elicottero del gato, perché non ti fai vedere? E' una festaccia etilica, mica una festa di matromonio (per quella data, saremo già sposati da mo')

10/04/06, 09:19  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker