13 aprile 2006

cazzo merda culo figa tette e vaffanculo troia di quella puttana mignotta pompinara, cazzo

La Grande Coalizione
in questo clima disteso e cordiale come la guerra dei 30 anni (o dei trentenni?), vi sono immagini meravigliose che non vorrei cancellare mai più dalla mia mente, anche perché esse stesse hanno cancellato la mia mente:
-lo sguardo atterrito di fini mentre berlusconi al parlamento europeo insulta un parlamentare tedesco e poi scoreggia tutto l'inno di mameli e accusa l'unione europea di non sapere cosa sia l'ironia.
-lo sguardo vacuo di casini mentre spiega che negli exit poll gli elettori del centro destra sono quelli che si vergognano di ammetterlo.
-lo sguardo bovino e un po' stronzo di ibrahimovic (forse era meglio comprarsi abramovich, no, ci voleva metà del prodotto interno dell'italia) dopo aver tentato l'ennesimo colpo di tacco dalla linea di fondo in doppio carpiato e avvitamento che un po' mi ha ricordato ballanti nei momenti più fulgidi della sua carriera mentre kiki succhiava un moretto in panchina e gli gridava: "hai rotto i coglioni, non stai giocano a calcetto!".
-lo sguardo tirato (cioè, la pelle sciucciata e rotolata dietro le orecchie che dà l'effetto 'occhio cino-tiroideo') di berlusconi mentre fissa la calza sulla telecamera e pare dire "abolirò l'ici" mentre, se vi studiate la cassetta con attenzione e la fate andare al contrario, in realtà scandisce il messaggio subliminale "viva la figa" (messaggio che ha portato il maggior numero di scopate notturne nella storia d'italia, con punte di lesbismo dell'80-83%).
-lo sguardo tirato (idem come sopra) di mancini che parlava di brogli nello spogliatoio dell'inter mentre si accendeva un cohiba con un pezzo da 200 euro.
saluto inoltre l'ingresso nell'era del blog di gigi mela e vorrei dire che la sua presenza al matrimonio sarebbe indispensabile perchè, essendo medico, potrebbe prestarci lo stetoscopio per il gioco collettivo chiamato "fai il dottore con la deb". che è sicuramente un travestito conoscendo i gusti del dancin e la cosa mi eccitta come una lambada con la luxuria.
un'ultima cosa: kiki, facciamo un figlio assieme e addestriamolo a portarci la gazzetta dello sport a letto. ti amo

10 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Gato, hai letto le notizie oggi? Pare che Carlo Azeglio Ciampi, causa ingorghi istituzionali, non abbia nessuna intenzione di dare il mandato al sostituto di Provenzano entro maggio! Pannella e Dell'Utri minacciano uno sciopero della fame.

Invece, spezzo una lancia a favore del dancin'; le frasi corrette erano (nello spogliatoio prima della partita, subito dopo avere dato i compiti sugli angoli avversari): "Paolo, niente tocchetti da patacca" e (urlato durante la partita): "Paolo, queste cazzate valle a fare quando giochi a calcetto con i tuoi amici".

A dire il vero, inizio a capire perché il dancin' si ostini a negarmi il numero speciale di Play Boy con deb coniglietta del mese, che giura e spergiura di avere in casa...

Gigi, se vieni il 30 ti facciamo conoscere l'on. Grillini (arciGay) e ti laciamo fare indigestione dei mozzarelli della nonna di iceman (o viceversa, a tua scelta)

13/04/06, 12:54  
Blogger checco ha scritto...

per completezza d'informazione, mi pare di ricordare anche un "Paolo, ma vaccagare".
ma davvero il 30 aprile viene un pezzo di Virtus? perchè se è così, devo ricordarmi di portare la fascia da capitano.
checco # 6

p.s. 1: il titolo del tema di oggi non può che richiamare alla memoria il mitico "in quanto a finezza non ce lo ficca in culo nessuno, contessa" (il Maestro Freak Antoni)
p.s. 2: Kiki, con i capelli lunghi ztai da dio

13/04/06, 15:01  
Blogger dancin ha scritto...

A parte il fatto che si chiama Cambogiani e non Caldrovandi (Aldrovandi, semmai), voglio spezzare io una lancia a favore di Pèvar: il paradenti lo ha buttato già da qualche anno, ma gli è rimasto qualche piccolo difetto di pronuncia.
Io non so se il 30 arriverò sano sui Colli Eugenei, se ci riesco è tutto merito della Fra.
Vi dico solo che la poveretta ha un matrimonio (che organizza) la sera del 29 fino alle 2 o alle 3 di notte, dopodiché io passo a prenderla e si parte per il nord.
Ovviamente, essendo un mezzo uomo, dopo 4-5 km chiederò il cambio alla guida, quindi mi spaparanzerò russando sul sedile reclinato e affiderò il mio destino a una donna stanchissima e incontrollabile.
Ditemi poi voi se questo non è amore.

Baci.

13/04/06, 21:11  
Blogger kiki ha scritto...

rega, saremo lì dalle 11 alla calata del sole. Dormite al mattino e non correte al pomeriggio, ce l'importante è partecipare.

Certo, se arrivate troppo tardi vi perdete lo spogliarello del gato, ma non si può avere tutto nella vita.

Dì alla Fra di ramazzare dai piatti gliavanzi del suo matrimonio e di portarli al mio, che quello che non strozza ingrassa.

Siete tutti bellissimi
Ciao, sorcini
PS: è invitata anche la Tea, cui faremo conoscere la Giraffa e JoeBlack

14/04/06, 09:32  
Blogger Francesca ha scritto...

Non so se riuscirò ad arraffare qualcosa dal matrimonio perchè è tutta roba fresca ed ho paura che con il viaggio vada a male. Ci proverò...
Ma questo JoeBlack, è un tipo educato? Sai, Tea è ancora una signorina...
Baci.
Fra'

14/04/06, 11:17  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

non ho capito una cosa: ma il 30 è un matrimonio o il referendum per il matrimonio? perché si va nel profondo nord? perché non ci si ferma a po di gorino? la devolution vuol dire che gli euro per il regalo devo versarli a ravenna o lanciare Scudi padani alla folla veneta 'mbriaca? chi cazzo si sposa il 29 aprile? perché non sono stato invitato? CHECCO ERA VERAMENTE IL CAPITANO DELLA VIRTUS? quella volta a boncellino che eravamo coppia difensiva centrale io e checco, ci siamo veramente fumati una sigaretta in campo o stavamo solo scherzando? e, solo per puntualizzare, IO il CAMBIO DI PASSO lo intendo negli anni e non nel corso di una minima e inutile partita, capito cuggino?

14/04/06, 11:39  
Blogger dancin ha scritto...

Tu sì,
ma Caldrongiani (Ambrovandi?...) mi pareva proprio di no.

baci

14/04/06, 12:05  
Blogger kiki ha scritto...

Gato, quando parli di Gorino, intendi Gorino ferrarese, gorino veneto o gorino sullam (vietato concludere con un poco professional "inchia"; esistono tutti e tre).

No, perché tra marzo e settembre scorsi sono stato più spesso a gorino che a RA, mi sono fatto un mucchio di amici! Ho anche comprato un paio di jeans finto-stracciati per essere accettato dai giovani vongolari locali!

Insomma, gato, sciacquati la bocca quando parli di Gorino e non dimenticare di portare un paio di anguille il 30!

Fra, tu ramazza e non preoccuparti della freschezza, che per gli stomaci che ci sono il 30 non rischiamo niente.

A proposito: JoeBlack è un cagnotto molto a modo; piuttosto, la Giraffa è quella che comanda e tende parecchio alla gelosia. Poi, si sa cme siete voi donne: se non vi conoscete entro il primo anno di vita, diventate automaticamente rivali

14/04/06, 12:06  
Blogger Francesca ha scritto...

Per favore Kiki, mandaci una mappa della caccia al tesoro per arrivare alla grande festa partendo da Ravenna. E' vero che abbiamo il navigatore, ma tende a non capirci più niente proprio quando ne abbiamo più bisogno. In compenso ha una sensualissima voce di donna con spiccato accento dell'est europeo...ti lascio immaginare!
Ciao.

14/04/06, 12:58  
Blogger kiki ha scritto...

Fra, io avevo una segreteria telefonica così e ne andavo fierissimo. Comunque, non vi preoccupate, arriveranno per tempo indicazioni più preciso su luogo e sua accessibilità.

Gigi, se preferisci TV a PD mi tocca schierare centrale Eugenio; a quel punto, non rispondo del risultato e passo la mano a Mr. Piani. Ieri sera purtroppo ha risposto alla convocazione anche il Nonno, non vi nascondo che non sono affatto tranquillo. Se la situazione è questa, chiusi diero e puntiamo su Davide Sorrentino per i contropiede.

14/04/06, 15:04  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker