19 aprile 2006

Furby e Falchi, gli animaletti della nostra fantasia

Nel boschetto della mia fantasia...
oggi mi sono svegliato presto. ho guardato l'alba dalla finestra della mia casa sul mare, ho piegato i vestiti di mia moglie mentre lei si rigonfiava le tette in bagno col compressore portatile regalo di nozze, ho ascoltato il tipico e melodioso cinguettare dei gabbiani aviariotici morenti sulla spiaggia, ho sorseggiato il mio caffè della nestlè certificato per un solido e proficuo lavoro minorile, ho guardato i resti dei miei bond argentini e delle mie azioni parmalat bruciare sulla spiaggia, mi sono pulito il culo con le striscie di corriere della sere preparate con amore la sera prima, ho ascoltato il GR1 e pensato "'ndo cazzo stà 'sta teheran?", ho controllato le mail e fatto controllare i telefoni di chi controllava i miei ma c'erano solo tabulati su aggiotaggio o aggiotazzo o 'stocazzo, ho telefonato a kiki per dirgli che al matrimonio non ci potevo essere ma gli avrei fatto scaricare col mio elicottero 2 tonnellate di sushi, ho pensato "mo' me compro la roma" ma poi nel portafoglio avevo 12 euro e Anna per pranzo si era fissata con le ostriche di bretagna che, dice, 'mi ricordano tanto la mia terra', ho pensato "ma quann'è simpatico 'sto fazio, mò lo vado a trovà a rai 3", ho deciso di non comprare rai 3, ho deciso di vendere poi la fontana di trevi a quei giapponesi, ho respirato forte e poi ho deciso che era meglio uscire con le mani in alto.

eXTReMe Tracker