22 novembre 2006

Dai pur sò!

Las c'la ziga!E' un periodo che, come ti giri ti giri, si parla di attributi o di sesso.
Un paio di sere fa, mentre faceva retromarcia con la sua bella Porsche nuova di fiamma, un noto chirurgo andrologo urologo ecc. ecc. "è stato sparato".
Hanno tentato dieci volte, senza successo, di prenderlo negli zebedei, forse per fargli pagare una qualche operazione un po' strana non andata come doveva.
Certo che come tiratore scelto si poteva anche scegliere di meglio; comunque.
Ieri apro il giornale e leggo di questo monaco tibetano che nel bel mezzo della sua meditazione ha avuto una erezione spontanea.
Poco male, ha pensato: e si è tranciato di netto il pisello con un colpo di arma da taglio affinchè quel passero solitario la piantasse di rompergli i coglioni nei momenti meno opportuni.
All'ospedale, ha acconsentito di farsi medicare ma non ne ha voluto sapere che glielo riattaccassero.
Bello convinto, mi pare.
Giro pagina e leggo del progetto dell'orgasmo di gruppo che si sono studiati in USA per il prossimo 22 dicembre.
Dice che godere come maiali tutti assieme dovrebbe salvare l'umanità.
Non lo so; di certo però ne farà sorridere una buona parte.
D'altronde, in america succedono cose strane:

(ANSA) - NEW YORK, 17 NOV - L'Onu ha respinto l'appello di due Cavalieri Jedi britannici che avevano chiesto il riconoscimento della loro fede come religione.
I due, forti del fatto che quasi 400 mila persone in Gran Bretagna hanno indicato di essere di religione Jedi all'ultimo censimento, avevano chiesto il riconoscimento al segretario generale uscente Annan, ma il portavoce dell'Onu Stephane Dujarric ha spiegato che 'le Nazioni Unite non hanno il compito di certificare religioni, con o senza la spada laser'.

baci

3 Commenti:

Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Unico commento che mi sento di fare: ieri sera avevo a cena due amici di mio figlio (5-6 anni) che hanno guardato per 45 eterni minuti il DVD dei Gormiti senza capire un cazzo di quello che stavano guardando ma semplicemente urlando ad ogni Gormito che vedevano "ce l'ho... ce l'ho" (ndr i Gormiti sono miniature in gomma dei Signori della Natura che si possono comprare in edicola a circa 1-2 euri).

Beh... leggendo il tuo post stamattina mi sento molto vicino al monaco tibetano ;)

Ciao,

RP

23/11/06, 09:47  
Blogger kiki ha scritto...

Come è fatto un Gormito? Assomiglia di più a un extra-terrestre di UFO Robot o a un Cavaliere Jedi?

Comunque, ricordo ancora un allenamento della Virtus 1994: 5' abbondanti di sfida con la "spada laser" (le stuoine da allenamento avvolte) di quei due cerebrojedi di el Gato e Checcofabbri.

Solidarietà per tutti i Jedi

23/11/06, 16:10  
Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Guarda qui

Ciao,

RP

23/11/06, 16:13  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker