02 novembre 2006

El WonderGato

El PakkoLa Aussebium, nota linea di underwear australiana, ha lanciato e già venduto 50.000 pezzi del suo nuovissimo Wonderjock.
Pare che l'idea sia stata partorita dalla geniale mente di El Gato, che da anni ricercava una semplice soluzione a un fastidioso problema.
Tramite un gnocca cugina australiana, il Gato è infatti riuscito ad intrufolarsi tra i progettisti dell'headquarter a Sidney e ha approfittato della prolungata assenza per malattia (dovuta, sembra, ai postumi di una sbornia presa a una festa per soli canguri single) del leader dei disegnatori di underwear maschile.
Una volta dentro, con l'ormai celeberrimo numero del palla-c'è-palla-non-c'è è riuscito a dribblare i controlli e a prendere possesso dello studio di progettazione.
A quel punto tutto è stato semplice.
Mentre la cugina gnocca fingeva di essere la nuova segretaria del capo e la faceva annusare a tutti per non farli avvicinare allo studio, El Gato sfogava la propria repressa creatività nello studio del nuovo mai-più-senza indumento intimo maschile.
Pare infatti, da recenti studi, che le donne per prima cosa in un uomo vadano a valutare con rapida e furtiva occhiata le dimensioni del pacco, mascherando tale operazione dietro frasi di circostanza tipo: "belli i tuoi jeans nuovi", "hai la stringa della scarpa destra slacciata" o "mi sembra di vedere che sei messo bene, lì sotto".
Altro che "mi fa ridere" o "è intelligente": roba delle nostre nonne.
Il passo verso la geniale creazione è stato breve, è bastato concentrarsi su cosa potesse voler dire "mi sembra di vedere che sei messo bene, lì sotto" e correlarlo con l'espressione gaudiosa del mammifero nel pronunciare la suddetta frase.
Detto-fatto: al Gato è bastato pennellare con un paio di veloci gesti il nuovo modello di mutanda carrozzata per fare in modo che il virus si diffondesse rapidamente all'interno della Aussebium.
La famosa merda d'artista, tanto per capirci.
Quindi, donne: DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI.
Nel dubbio, toccate con mano.

baci

eXTReMe Tracker