30 ottobre 2006

ALABARBA SPAZIATA! (da leggere con la voce di michele placido)

che è 'sta roba?premettendo che di motori non me ne frega un cazzo (quale miglior premessa per poter sviscerare un argomento), 'ste due settimane sono successe due cose molto importanti:
se ho capito bene, schumacher è caduto dal suo abitacolo a valenzia mentre cercava nell'autoradio le frequenze di radio maria (c'era ratzinger che recitava "pierino e il lupo" assieme a vladimir luxuria). dai box della ferrari si sono detti comunque riconoscenti per tutto ciò che schumi ha fatto nel corso di questi anni, tipo le fantastiche sgumme il sabato notte nella circonvallazione di mirandola e il ruttare tutto d'un fiato "worldchampionshipplayermotherfucker". l'imprevisto ha così ridato il titolo allo statunitense Haidi che ha festeggiato bombardando il campo piloti con miccette intelligenti (praticamente prima di detonare declamano le leggi della termodinamica e si scopano una pupa).
a interlagos (una zona depressa che sta tra interfiumes e interistas) vale rossi ha avuto un crampo al coglione destro e alla 6a sosta ai box per cambiare gomme, benzina, adesivo sulla carenatura, marmitta scoreggiona, idea, si è poi buttato in furibonda rincorsa per il 16° posto ma si è dovuto arrendere di fronte alla sfiga di aver percorso la pista al contario. la spagnola fernanda alessa ha vinto il titolo e sul podio ha nominato raul casadei e fatto il noto numero dello spaghetto su per il naso e ringraziato simona ventura.
buona notte.

eXTReMe Tracker