10 settembre 2008

la posta di Donna Gato

oggi inizia la madre di tutte le rubriche.
Donna Gato, dall'alto della sua esperienza ventennale nel campo del qualunquismo e della tuttologia, apre una nuova collaborazione con Il Lando, Cronaca Vera e il blog di Dancin.
come potete immaginare, potete scrivere a Donna Gato di qualsiasi minchiata vi venga in mente, chiedere consigli, anche solo sfogarvi e trovare nelle calde e comprensive manone di Donna Gato, tutta la comprensione e amicizia e saggezza che potete immaginare.
perciò apritevi, inviate le vostre foto nude fiduciose e svelate ogni vostro dubbio e incertezza su questa vita bastarda.
(nota legale: il sito non è responsabile del tono sprezzante e dell'umorismo da Bagaglino di Donna Gato-"Donna Gato" è un marchio registrato: la società produttrice non si ritiene responsabile di qualsiasi uso sessuale improprio della bambola "Donna Gato Minchiona").

carissima Donna Gato,
mi chiamo Mara C., ho 32 anni, sono una bella mora e faccio il Ministro della Repubblica. quando mi è stato proposto questo lavoro ho pensato "wow, ministro di un quotidiano nazionale!", ma poi ho tolto il cazzo del nano che avevo in bocca e ho iniziato a riflettere. riflettere, sai, mi ha sempre dato un gran mal di testa. c'è gente portata per riflettere e altra no, il buon dio ha dato cose diverse alle persone. il nano che avevo davanti allora ha detto "cribbio, Mara, ministro del Sole 24 0re dovevi farti" e dopo pazientemente mi ha spiegato cosa dovevo fare. pari opportunità. un po' come dare un aiuto a chi ha avuto meno dalla vita. in questo caso, le donne che, come ben sai essendo donna, ci hanno le mestruazioni e certune le tette mosce e il culo a padella.
devi sapere che io sono arrivata prima tra le seste a miss Italia e ho lavorato con Magalli. cioè, nel mio curriculum ci sono tante cose da farci quasi due fogli e mi sono detta "Mara, pulisciti la bocca e rimboccati le maniche!". e ho detto al nano "siiiii!" ma lui era con la mia amica Mariastella G. che tra un ciuccione e l'altro è stata fatta ministro di non so cosa istruita.
ora, cara Donna Gato, non voglio lamentarmi perché a Roma ci stanno negozi fighi fighi e con questo lavoro penso di poter far del bene. dare le pari opportunità a tutti è bello, come ad esempio mettere i cani nel colosseo assieme ai gatti del colosseo o i comunisti schifosi coi fascisti belli. però vorrei che mi consigliassi qualcosa perché certa gente mi tira ancora fuori questa cosa del riflettere e mi fa piangere tanto.
grazie, un bacio
Mara

cara Mara C.,
come donna hai tutto il mio appoggio. non sai che battaglie ho dovuto condurre nella mia vita per essere considerata come un uomo. si sa, noi donne dobbiamo sempre lavorare di più per dimostrare qualcosa. noi, noi che diamo la vita e la figa. tu, che sei la migliore 6a quasi miss Italia del mondo, ti ritrovi costretta a dover dimostrare qualcosa, come se culo e tette da sballo non bastassero. e a dover RIFLETTERE. l'unica cosa che mi sento di dirti, perché ho percepito nella tua lettera una grande forza e dei valori veri, è, come dice il Poeta, "...non ti curar di loro, ma guarda, ciuccia e passa...".
con tanto affetto,
Donna Gato

Etichette: ,

1 Commenti:

Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Tu sei primo, unico e incontrastato tra i Grandi!
Grande Gato... spero di incontrarti un giorno, pagarti da bere e sentire live una delle tue riflessioni mentre sorseggeremo un mojito insieme.
Con stima,
RoarinPenguin

10/09/08, 23:50  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker