27 aprile 2009

Cosa vuol dire avere....

"La maldicenza insiste
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che UN NANO
è una CAROGNA di sicuro
perché ha il cuore TROPPO
troppo vicino
AL BUCO DEL CULO"



A Brunè.......... MAVVAFFANCULOVA' ;-)

baci

Etichette: ,

5 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

a Ballà, ti ricordi di quella volta che ti dissi che ero venuto a Roma ed ero uscito dalla metro alla fermata sotto casa tua (piazza ravenna o Bologna, non mi ricordo bene)? Beh, andavo alla Fondazione Brodolini (c'è chi va a Locorotondo a genuflettersi nel ricordo di Padre Pio, io andai là a genuflettermi sulle tracce del nano di merda). Però, non è che la daria ci faccia una gran figura a 'sto giro...

28/04/09, 08:52  
Blogger dancin ha scritto...

Agree.
Ma io probabilmente al suo posto vista la malmostosità del personaggio l'avrei mandato a fare in culo a male parole.

baci

28/04/09, 10:00  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

ci sono alcune considerazioni da fare:
1) Brunetta è un nome molto bello (un nome antico come Giorgina o Minchietta) anche se non ho capito il cognome della signora che dovrebbe fare il ministro, giusto?
2) secondo la famosa 2a Legge della Termodinamica dei Corpi Caldi e Fluidi (ben rappresentata dal diagramma cartesiano pollice-indice), ogni corpo che non superi il metro e 30 in altezza riceve una spinta superiore ai 30 cm. nella zona puberale ed un diametro notevole nel penzolone; ergo, i nani hanno il cazzo grosso.
3) questo cazzo grosso toglie sangue all'irrorazione della zona sub-cranica, ergo miss Brunetta ragiona col pacco.
4) Daria Bignardi sembra sempre stia masticando della bagna cauda quando parla e, personalmente, questo aspetto così frigidone mi arrapa un sacco perché, come tutti i maschi repressi, poi mi immagino che a letto sia una gran porca e una professionista irreprensibile.

28/04/09, 10:30  
Blogger kiki ha scritto...

Io ho conosciuto una tipa che se la tira così tanto, ma così tanto (non posso fare nomi per la legge sulla privacy, se no vi direi che si chiama Alessandra Vaccari) che ci tiene molto a rimarcare che era la migliore amica di Daria Bignardi quando erano compagne di scuola in quel di Ferrara.
A me Brunetta repelle un po' (penso che sia la reazione classica che mi fanno gli ex-socialisti), ma la Daria mi sta amabilmente sul cazzo.
Comunque, dancin', appena hai postato un argomento politico è fiorita la discussione; perché non posti qualcosa sullo sciame di gnocca che il Banana sta per candidare alle Europee? Gli hanno detto che c'erano le elezioni europee e lui ha pensato che fosse miss Europa...

28/04/09, 10:46  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

ho letto su wikipedia che Brunetta sarebbe il cognome del suddetto nano e non il nome il che mi sembra l'ennesima fesseria di wikipedia. cazzo, ma allora è probabile che si chiami Brunetta Brunetta, un po' come se io mi chiamassi Gato Gato e Dariabignardi Dariabignardi.
ho anche letto che Dariabignardi Dariabignardi sta con Luca Sofri e se si sposano allora lei dovrà chiamarsi Dariabignardi Dariabignardi in Sofri.
idea per le europee: ma perché la sinistra non presenta un super candidato negro-ma-non-troppo che vincerebbe tutto come Obama e farebbe le riforme e il new deal? perché buttare via l'ennesima occasione di analisi politica forte che porta alla sola conclusione possibile e cioè che in america ha vinto Obama perché negr-ma-non-troppo? non ci vorremo ancora rompere la testa e i coglioni con IL PROGRAMMA, le IDEE e bla bla bla? Adesso mando una mail a Franceschino Franceschini e spero che la mamma gliela legga prima della fine della scuola.

28/04/09, 14:20  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker