17 febbraio 2006

Cercavi giustizia, trovasti la legge

Vergognatevi!
Oggi è successa una cosa veramente grave, della quale mi vergogno essendo purtroppo (e sottolineo purtroppo anche se è già sottolineato) cittadino italiano.

La terza sezione penale della Cassazione, che immagino composta da un branco di vecchi bavosi data la decisione che ha preso, ha sentenziato che se un quarantenne stupra una quattordicenne (figlia della propria convivente) che ha già avuto nella sua vita rapporti sessuali, quest'uomo è, in fondo, meno colpevole e punibile perché "è lecito ritenere" che i danni apportati dalla violenza sessuale siano più lievi in chi ha già avuto ALTRI rapporti con altri uomini rispetto a chi non ne ha avuti affatto.

Il motivo?
Perché "la sua personalità, dal punto di vista sessuale" è "molto più sviluppata di quanto ci si può normalmente aspettare da una ragazza della sua età".

Non solo al responsabile di questo atto avevano dato a suo tempo 3 anni e 4 mesi invece della castrazione chimica proposta da Calderoli (lui è bello strano ma su una cosa ha ragione: è ora che in questo paese di merda passino un po' di leggi dure e non interpretabili su determinati argomenti); non solo questo soggetto ha deciso di fare ricorso in Cassazione; gli hanno anche accolto il ricorso riducendo la pena.

Se passa questo concetto, dopo vale tutto, finirà che se spari in fronte a una vecchietta che esce dalla Posta dopo aver ritirato la pensione per impossessarti del malloppo, MA la vecchietta uscendo ti ha detto "non mi rompere il cazzo e vaffanculo" nonostante tu gli stessi puntando la pistola addosso, hai fatto bene a spararle, a quella vecchia stronza.

Ricordo una sentenza del 1999 che aveva stabilito che se riesci a stuprare una ragazza che indossi i Jeans sei a posto e non punibile perché quell'indumento non si sfila "senza la fattiva collaborazione di chi lo porta".
Quindi in realtà non l'hai mica stuprata, che cazzo dicono?
E tu (brutta puttana), poco importa che il tuo istruttore di Scuola Guida ti avesse fatto guidare fino a una stradina di campagna e poi ti avesse violentata dopo averti obbligata a denudarti.
Stupida ragazzina, perché non gli hai dato un calcio nei coglioni e sei scappata, se non volevi fare sesso con lui?
Volevi, volevi... eri consenziente.

MA ANDATEVENE AFFANCULO.

E se violentassero i responsabili di queste decisioni, magari aiutandosi con un po' di pali di ferro di quelli che servono per i lampioni della luce?
Si augurino di non aver mai cagato prima, nella loro vita; altrimenti, avendo essi precedenti di corpi transitanti per il loro sfintere, i responsabili non potranno essere puniti come meriterebbero...

baci

eXTReMe Tracker