01 febbraio 2006

Tiriamo una riga

Per esser bianca, è biancaOggi è il 1° febbraio e il Blog compie formalmente un mese.
In questo lasso di tempo ci sono stati i postumi di Capodanno, l'indigestione della Befana, la violenza del ritorno al lavoro dopo giorni beati trascorsi (dai più) in panciolle.

In questo frattempo, il Blog è lentamente e inesorabilmente entrato nel cervello di qualcuno di voi, ed è "scivolato senza attrito sul binario dell'indifferenza" di alcuni altri.

Di certo c'è che in questo mese si sono succeduti i primi 36 post + i vari commenti correlati, e siamo arrivati a un numero di 30 iscritti, anche se alcuni di questi non ci stanno al momento donando contributi attivi. Verrà anche il loro momento.
Io dico comunque che una media di un iscritto al giorno mi piace, vuol dire che strada facendo ci possiamo continuare a divertire.

Come sapete, ho deciso di elevarmi a giudice unico e inappellabile e di conferire un premio virtuale al Post piùqualchecosa di ogni mese.
Il Post del mese di gennaio è (indiscutibilmente, appunto) questo:

Stretto come una colicisti (se mai una colicisti può essere stretta)

Trovo che la follia contenuta in questo articolo sia di una leggerezza e di una fattura fantastica, mi fa venire in mente il detto "se puoi immaginarlo, puoi farlo", il Gato è veramente un incosciente (io potevo tranquillamente finire in ospedale dal ridere).

Infine, sono contento che alcuni vecchi amici, come Gianluca, Checco e cazzucazzu la bella Deb si siano recentemente aggregati a questo gregge disperso.
Sono certo che andremo lontano.

baci

6 Commenti:

Blogger hansel ha scritto...

Ma come, neanche in questo fottuto blog esiste la democrazia?
Ho capito che tu sei l'Amministratore dei Miei Coglioni ma io per esempio avrei scelto il post "Chissà ..." di Giorgia.
No, non è giusto, io propongo invece di istituire un ulteriore post nel quale ognuno dei 30 deficienti iscritti possa esprimere il proprio voto in relazione al "post del mese".

01/02/06, 12:11  
Blogger dancin ha scritto...

Ti spiego: io ho un pulsantino a forma di "X" per ognuno degli iscritti al Blog.

Sono contento che tu sia completamente d'accordo con il mio insindacabile giudizio.

baci

01/02/06, 13:09  
Blogger kiki ha scritto...

Magari mi sbaglio, ma secondo me ha ragione dancin' (altrimenti detto: la prego, Gran Mogol, non prema il pulsantino X)

ehm... adesso che ti ho dato ragione, non è che "posteresti" una foto di questa tua misteriosa amica deb? Io in cambio mi impegno a mettere sul sito quello del gato con i capelli a forma di casco di Darth Vader

01/02/06, 16:01  
Blogger dancin ha scritto...

Caro kiki, voglio elogiare pubblicamente la tua fine intelligenza.

Diciamo così: se pure avessi una foto recente di Deb e la postassi, credo dubiteresti che si trattasse veramente di lei.

Però: Deb, se mai ti degnerai di scrivere su questo blog (ecchettiseiregistrataaffà??) e avrai voglia di dare seguito a questa richiesta di kiki, io ricordo una foto che ti ha fatto qualche anno fa quel fotografo famoso che non mi ricordo più come cavolo si chiama (non che me ne fregasse un granché per la verità.... mi pare che lavorasse per Vogue, ma correggimi se dico castronate).

Aveva fatto un primissimo piano delle tue labbra (NON FATE GLI IDIOTI!).... era uno splendido dettaglio... vedi tu.

baci (appunto)

01/02/06, 17:07  
Blogger dancin ha scritto...

Ok, Deb, lo ammetto.... forse ho esagerato ;-)
Dovevo tenermi per me il fatto che sei gnocchissima, ma ormai il danno è fatto quindi vedi prima o poi di manifestarti sennò questi lupi affamati me li ritrovo sotto casa.

E francamente preferisco che vengano sotto casa tua, nel caso.

baci

02/02/06, 18:23  
Blogger kiki ha scritto...

Iceman, pensavo che solo quello schizofrenico di tuo cuggino (quello vecchio dei due) riuscisse a citare in sequenza a distanza di 40 centesimi di secondo, gli Offlaga e Nino Buonocore! Guarda che si inizia così e si finisce a sbagliare rigori nella Virtus (io ti avverto)

PS: ma è vero che vuoi fare come Sergio Caputo, nato pubblicitario, divenuto cantante a metà tra lo swing e la canzone autoriale, e poi (purtroppo) finito nel dimenticaio quando ha esaurito la vena?

10/02/06, 14:24  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker