27 luglio 2006

Ma indultatevi 'sto cazzo

MortadelloneOggi l'Unione e la Casa delle Libertà (tutte le volte che scrivo o sento questo nome sto male) hanno votato una legge vergognosa, la legge sull'indulto.
Se ne ricordino quelli che hanno votato Unione alle scorse elezioni: nel loro cazzo di programma non era previsto nulla di simile. La legge era nata per ridurre il sovraffollamento delle carceri (leggi: dato che ci sono troppi delinquenti, ne metto fuori un po'. Costruire nuove carceri? Ma che cazzo state dicendo? Siete matti?!?) ma -guarda un po' te- è stata estesa in maniera da comprendere anche i reati di falso in bilancio, corruzione, reati fiscali e finanziari anche nei confronti della Pubblica amministrazione.

Roba da fare impallidire il governo Berlusconi, nemmeno "the godfather" era riuscito a pensare una cosa così vergognosa.
Come sempre accade, queste leggi DEL CAZZO passano con 40 gradi all'ombra e gli italiani impegnati a sopravvivere alla canicola con i coglioni a mollo (i più fortunati).
Così, con questa sorta di vasellina virtuale, ce lo mettono per bene nel didietro e noi nemmeno ce ne accorgiamo, tanto nè la stampa nè le televisioni danno accento a questi avvenimenti.
Sapete cosa c'è alla base di tutto?
Un accordo politico dell'Unione con Forza Italia, alla faccia di tutti i pirla che credono che in Italia la sinistra sia diversa dalla destra.
L'accordo prevede l’inclusione di reati nella legge per l'indulto per i quali ci sono processi e condanne di esponenti della Cdl, uno su tutti (ma anche tutti gli altri, vaffanculo).
Così, con un bel colpo di spugna, tutti i fatti di mala amministrazione e di mala attività imprenditoriale compiuti da tutti quei personaggi di cui la magistratura si è occupata per anni vengono magicamente cancellati.
E ci lamentiamo del calcio?
Quale altro calcio potrebbe avere questa POVERA PATRIA schiacciata dagli abusi del potere (di gente infame che non sa cos'è il pudore)?

baci.

eXTReMe Tracker