05 luglio 2006

Andiamo a Berlino, BEPPE!!!

Chiudete le valigie...andiamo a Berlino!Devo dire che da tanto tempo non vedevo la nostra nazionale giocare in questo modo.
E da tanto tempo non mi emozionavo così a vedere una partita di calcio.
La cosa più buffa in assoluto è sentire come hanno vissuto i telecronisti quei momenti, io ovviamente in tempo reale mi sono perso la versione italiana perché gridavo più di Fabio Caressa.

Provate a sentire per prima la telecronaca tedesca, poi quella italiana, troppo ridere...

La Telecronaca Tedesca

La Telecronaca Italiana (qui impazzisce anche Bergomi, vi ho detto tutto)

baci

3 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

dancin', linka quello con i tre latino americani che urlano, hay qué bàrbaro, Salinas, Qué prorroga! Che ci divertiamo

vi dò tre ottime ragioni per no fare gli stronzi domenica:
1. nonostante io sia da sempre (vabbé, dall'età di 2 anni) tifoso brasileiro, subito dopo viene l'Italia e dopo 24 anni si potrebbe anche vincere un mondiale, no?
2. dico, vogliamo far vincere i mondiali ai franzosi?
3. ma soprattutto: già uno è una vergogna, ma due mondiali vinti da Fabien Barthez (uno che in porta vale quanto Ballanti, ma non ha nemmeno il suo dribbling) è un insulto alla ragione.

kiki-ragioniere
"Chisto è 'nu paese raggioniere"
P. Conte

08/07/06, 14:03  
Blogger dancin ha scritto...

A parte che io sono decisamente più forte di Barthez (come portiere, intendo), mi sa che quella dei 3 latino-americani me la sono persa.
Prego, postare.

baci

08/07/06, 14:16  
Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Questa è quella spagnola...

e questa è un'altra spagnola con Maradona...


Bellissime!

RP

10/07/06, 09:21  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker