12 gennaio 2007

La faccia di un'infanticida

AssassinaSe vi è mai capitato di chiedervi che faccia ha una persona che ha il coraggio di prendere un bambino indifeso seduto sul divano di casa che piange perchè gli hanno appena ammazzato i genitori, prenderlo per i capelli e sgozzarlo come un vitello... beh... ecco soddisfatta la vostra curiosità.
Se poi contate che questa persona ha anche avuto il coraggio, dopo aver ammazzato 4 persone (quasi 5) di unirsi al vicinato per dire "oddio che tragedia, chi sara' mai stato?"..come definireste queste persona?
Insieme con l'assassina c'era il marito... assassino anche lui, anche se forse il bambino lo avrebbe risparmiato.
Ah... per concludere.. i due messo in atto questa strage solo perche' i vicino "facevano casino" e hanno anche avuto il coraggio di dire, una volta tornati a casa, "finalmente ora si puo' dormire in pace".
Tutti i vicini rumorosi d'Italia sono avvertiti...

2 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Ho letto cose pazzesche su questa donna, se così si può chiamare.
Ho letto che il bambino che ha sgozzato ci ha messo mezzora a morire dissanguato, e quando il pm glielo ha detto lei ha sorvolato allegramente sulla cosa.
Ho letto che nel mese successivo alla strage era improvvisamente divenuta di buon umore, e rilasciava dichiarazioni del tipo: "il bambino? era simpatico, lo vedevo volentieri in giro per il cortile" e cose del genere.
In carcere hanno dovuto metterli in cella di isolamento perchè gli altri detenuti, soprattutto le donne, vogliono farle la pelle (e farebbero bene).
La cosa fuori dal comune è l'atteggiamento del padre della famiglia delle vittime, che ha perso in un solo colpo moglie, figlia e nipotino e ha perdonato gli assassini grazie alla propria fede.
Io sarei decisamente più dalla parte del marito tunisino della figlia, che farà i funerali in Tunisia e poi ha detto che vuole tornare in italia, fare una merdata qualsiasi per farsi mettere in quel carcere e ammazzarli con le sue mani.
Non riesco a dire che farebbe male a farlo, che volete che vi dica.

baci

14/01/07, 01:08  
Blogger Maxcube ha scritto...

E' innegabile che Azouz, il padre del bambino ucciso, ex spacciatore, ex galeotto, ex...tracomunitario discriminato e inizialmente accusato (anche le prime news ANSA --mica "Padania Libera"-- del giorno del delitto davano per certo che ne fosse l'efferato responsabile), in una esperienza devastante come questa, abbia trovato una fenomenale occasione di riscatto. Azouz non è stupido e è freddo quanto basta per cavalcarla.: l'avete visto ieri sera a Matrix per ore con Mentana?
Non esprimo giudizi: dico solo che non tutti ci sarebbero riusciti...

Max3

16/01/07, 22:12  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker