20 dicembre 2006

Notiziario

Freedom TowerStamattina mi sono alzato di buon ora e ho preso l'aereo per Milano.
A differenza degli altri giorni, quindi, ho letto una copia cartacea del Corriere della Sera invece che consultare la versione elettronica su Internet.
Non ho capito bene se sia stato questo il motivo, ma mi è sembrato che le notizie sul giornale oggi fossero molto importanti.
La notizia in prima pagina è che Berlusconi, a domanda rivoltagli da una infermiera della clinica del Cleveland in cui si è fatto dare una rinforzatina al battito cardiaco: "allergie?" ha risposto "sì, ai comunisti".
Poi vai avanti e scopri che Fassino dichiara di non aver tradito i suoi compagni gay.
Strano: non pensavo che Fassino fosse omosessuale, mi sembrava solo molto magro.
Poi si passa ai sondaggi: "Bonaiuti e Tremonti: gradimento [dell'esecutivo, ndr] al 26% secondo i nostri dati".
Anni di studio sprecati, mi hanno sempre detto che la matematica non è un opinione quindi pensavo esistessero I dati, non i nostri e i loro.
Poi la notizia che in USA le coltivazioni di marijuana battono quelle di mais: fatturato indotto, 35 miliardi di dollari.
Ecco perchè persino Al Gore dichiarò "la fumai" e Bill Clinton "la fumai ma non la inalai" (più o meno quello che disse la Levinski del di lui gingillo, tanto che il vestito se ricordate era tutto sporco, ndA).
Molto importante poi il gesto di Mentana, che ha ritirato Matrix dai Telegatti perchè non avevano invitato i programmi rai come Porta a Porta.
Mettete le mani a carciofo e ripetete con me:
MA CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI?
Parliamo di cose serie, piuttosto: oggi hanno piantato la prima colonna della Freedom Tower, che sorgerà nel 2011 a Ground Zero.
Io l'avrei chiamata La Fenice, ma va bene lo stesso: mi accontenterò.

baci.

eXTReMe Tracker