27 dicembre 2006

Siete caldi?

The Dancin Blog BusLa sera del 31 dicembre open party a casa del dancin a Marina di Ravenna a partire dalle 10.30.
Tutti i bloggers (chi scrive, chi legge e chi cancella le notifiche del blog via mail senza leggerle) sono invitati a passare almeno per un saluto.
Mi rendo conto che per qualcuno sarà un pochino fuori strada, ma vacca boia se vi lamentate che non ci sono mai quando ci sono bisogna che mi salutiate.
Poche storie, il Gato ha assicurato la sua presenza quindi ci sarà sicuramente.
Per dirla come il più famoso vocalist della riviera (braccia rubate all'agricoltura, peraltro), voglio sentire la sabbia tremaaaaareeeeee!

baci

1 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Ballante, core

questo mio per salutarti da lontano (or: noi non ci saremo), anche se l'idea - come sempre - resta bellissima.
Salutami il gato, anche se penso che domani abbia una retrospettiva sulla trasposizione sul grande schermo della letteratura curda del XIX secolo (con analisi alla moviola de "L'albero degli zoccoli" in lingua originale bergamasca e sottotitoli in uzbeko), non è detto che faccia in tempo a passare.
In ultimo, considerando quello che si dice di te ed il fatto che non ti ho mai visto ballare, ho deciso che per il 2007 il tuo nome sarà cambiato da Paolo Ballanti in Paolo Guzzanti (va mo là).

Divertivei
kiki Scaramella

30/12/06, 18:13  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker