13 gennaio 2007

Uso improprio di servizio pubblico

Roarin' GoldrakeRoarin', ce l'ho (versione senza astronave e meno "hard" di quella del mitico pizzicagnolo ladro)!
Insomma, oggi passavo davanti a un negozio di giocattoli e non ho saputo resistere: "Ragazzo, soldatini napoleonici 1/72 per me e quel modellino di Goldrake per il pinguinazzo".
Dove te lo ripongo? Io oggi e domenica sono a RA (a proposito: sei tu il roarin' penguin titolare dell'anti-spam utilizzato da Racine o è uno squallido imitatore?), per il resto sto a BO. Potrei lasciarlo al dancin', che ci vediamo spesso: matrimoni esclusi, una volta ogni due-tre anni. Probabilmente, l'ultima cosa che gli ho detto a voce deve essere stata "Paolo, questi giochini da patacca valli a fare quando giochi a calcetto con i tuoi amici!!!!" durante un Virtus-Santerno dell'aprile 1993.

Insomma, dove e quando?

E' bello notare che anziché per parlare di massimi sistemi (futball, gnocca, reality show) ed anziché veicolare doni per Debbie, uso il dancinblog per parlare di goldrake avec le penguén

4 Commenti:

Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Non ci credo... Kiki... non giocare con le mie coronarie... a 36 anni suonati potrebbero non reggere!!!

Ma davvero? Non stai skerzando... urkavè che notiziona!!! Mi ha rischiarato il lunedì mattina!

Senti... come fare non so... mettiti d'accordo col Dancin'... se no io il 26 dovrei essere a Bologna... se tu sei della zona ci sentiamo e ci vediamo...

Mo mama... sono tutto eccitato come un bimbo per sta roba...

Grazie Kiki... grazissimo!!!

Roar,
RP

16/01/07, 23:05  
Blogger kiki ha scritto...

Piano con l'entusiasmo: devo ammettere che non c'è un paragone con il goldrake+astronave del verme quello dei 350 Euro-prezzo-di-mercato); questo sarà alto 10 cm e non sono nemmeno sicuro che espella i magli perforanti. Unica cosa: è in metallo (quello sì).

Io il 26 dovrei essere a Bologna, eventualmente telefonami (anche se con l'ufficio siamo in centro, non è comodissimo da arrivarci, soprattutto in macchina): 051-6564119

17/01/07, 10:01  
Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Beh... ti spiego... sono in centro anch'io (Galleria del Leone se non ricordo male...) e il tuo tel con un reminder grosso come un casone è già sul mio cellulare!

Alabarda spaziale!!!

RP

18/01/07, 08:58  
Blogger kiki ha scritto...

ok, aspetto con fiducia.
PS: Galleria del leone??? 'ndo sta? Mai sentita...

18/01/07, 09:55  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker