13 aprile 2007

Dai dai va là

Esattamente un anno fa, il 12 aprile 2006, dato che come al solito non c'avevo un cazzo da fare, avevo guardato la mia palla di cristallo (o il mio coglione artificiale, come direbbe Bergonzoni) e mi ero messo a divinare sul futuro del nostro operatore telefonico nazionale.
Controllate, se proprio non vi fidate, QUI.
Mi viene in mente il comico genovese quando parla della vicenda di quelli che facevano il latte nella città emiliana e dice che a un certo momento è stato convocato dai quei signori in toga che gli hanno chiesto come faceva a sapere tutto un anno prima.
Lui ha risposto: "ma io scherzavo", perché in fondo è pur sempre un comico.
In realtà lo sapeva perchè aveva tenuto gli occhi aperti e si era informato e gli giravano le palle, non perché scherzava.
Lo stesso io.
Uguale uguale.
Con la differenza che io scherzavo.

baci

eXTReMe Tracker