12 marzo 2007

Supergnocca... ma chi era?


Ok per questa vi aiuto io...

Trattasi (complimenti alla mamma) di una delle ragazze che si chiamavano "Occhi di Gatto" (è questo il nome di un trio compatto...), ladruncole gnocchissime che hanno popolato i nostri primi sogni erotici di adolescenti (per lo meno per i vetusti matusalemme come il RoarinPenguin)... e meglio così che le Bratz o quelle cocainomani delle WinX che popolano oggi quell'obbrobrio indecente che chiamiamo televisione.

Ma il RoarinPenguin ora vi fa un sorpresone!!! Ho trovato, nei meandri della rete, un giochino basato su foglio Excel per mettere alla prova tutti i membri del Dancin' Blog e la loro "memoria storica" sui cartoons.
Il giochino è molto semplice:
  1. Scaricate il file cliccando qui
  2. Apritelo e digitate negli spazi gialli il titolo del cartone raffigurato nelle foto
  3. Se avete indovinato, la scritta in bianco cambierà
Vince chi ne indovina di più... magari pubblicando i risultati sul Dancin' Blog.

Buona... nottata ;)

RoarinPenguin

Allegato: i-nostri-miti2.xls

2 Commenti:

Blogger Francesca ha scritto...

Uffa!!
Come è brutta la vecchiaia!!
Ne ho presi solo 17 e, ovviamente, tutti quelli da bambine (tranne Lupin e Capitan Harlock che erano i miei preferiti).
Alcuni ce li ho sulla punta della lingua ma sono passati troppi anni ed io non ho memoria per i titoli.
Baci.
Fra'

22/03/07, 20:44  
Blogger Ginger ha scritto...

kelly in the italian anime, rui in the japonese.

24/07/13, 14:43  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker