27 marzo 2007

pochi cazzi, il papa è dio che s'è fatto uomo.

Dio?dunque, riassumiamo:
dio ha creato i cattolici, allah gli islamici, gli anni 80 dei danni, ateo gli atei, gnostico gli agnostici, la findus i sofficini.
essendo che siamo sul pianeta terra secondo me tutto si gioca sul fatto di chi ha fatto il pianeta. cioé, di chi è la casa che ci ospita (e che stiamo lasciando in condizioni veramente pietose con sta miliardata di uomini che pisciano fuori dalla tazza). se ho capito bene le teorie di darwin (pastorin, l'opinionista di Tuttosport), praticamente un gruppo di scimmie ha costruito tutto, solo che poi alcune si sono evolute e hanno sventrato i dinosauri e hanno perso i peli e hanno scoperto il fuoco e la ruota e così il cerchio di fuoco. alcune delle scimmie evolute hanno scoperto anche la religione derivandola dalla paura dei peti vicino al fuoco, e hanno imposto alle altre scimmie una moda assurda in cui gli uomini e solo certi uomini si vestivano con gonnelloni e catenoni (ben prima dei rappers) e si bullavano in una lingua chiamata latino (demenziale tentativo di non far capire un cazzo a nessuno, per cui all'affermazione "Oremus!" gli altri dicevano "eh?" e loro pprrrrr, un bel pernacchione e poi "Culez" e li facevano frustare e strappare le unghie come eretici).
poi sono giunti Gli Anni 80 ed era un gran bordello perchè si era tutti dio, per carità, cosa lecita, ma insomma non si capiva più un cazzo e satana o sartana ha scatenato le sue armate e dotato l'uomo di el charro e la donna di monclair, e si è deciso di dividere tutto il pianeta a seconda delle divinità, per cui era sup. terrestre/4.000.000.000 di persone (con la santa sede dei socialisti che qualcosa in più s'è presa ma tant'è).
la cosa era fica ma è durata poco perché dei dementi chiamati atei hanno iniziato a negare l'esistenza di dio, cosa ancora più minchiona se lo fai davanti a Dio o a degli dei, e a dire robe del tipo "lo Stato siamo noi" o "Viva la figa" e neanche Uccelli di Rovo andava più bene perchè era reazionario e blah blah, così un tedesco terrone s'è rimesso a fare "Culez!" e a parlare di Coscienza e tutti a frugarsi nelle tasche a cercarne una e a spacciare l'abbonamento al tram come tale, e a tutt'oggi s'è deciso saggiamente che Dio è in cielo (lo si vede nelle giornate terse o respirando forte vicino all'Enichem) e Findus è sulla terra.

3 Commenti:

Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Grande El Gato il mondo ha bisogno della tua sintesi illuminante!!!

Se fossi un provider ti regalerei una linea dedicata, altro che forzarti ad un internet cafè!

RP

27/03/07, 16:31  
Blogger kiki ha scritto...

Gato, mi ha fatto tornare in mente una scritta che ha campeggiato per anni in zona universitaria: "Né Stato né Chiesa - diceva - né servi né padroni!". A cui una pietosa mano aggiunse sotto: "Né Gigi né Andrea".
Ecco, secondo me non è mai stata presa abbastanza in considerazione l'idea di fondare una Chiesa sul culto di Gigi Sammarchi (su Andrea Roncato sarebbe troppo anche per il dogmatismo cattolico).

Kiki, ordine dei Sammarchiani

27/03/07, 16:38  
Blogger checco ha scritto...

io vorrei fondare una chiesa sul culto della tua foto con i capelli lunghi.
se ci si concentra, si potrebbe battere il record di sgrigna.

27/03/07, 17:51  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker