22 febbraio 2006

A cammel donato...

L'alito è molto buono
Mi avete proprio rotto i maròni con sta Deborah, va là...
Lasciate che vi ricordi che non è carino guardare in bocca ai regali...
Io l'ho presentata come ogni altro uomo avrebbe fatto, mettendo in evidenza il suo plus fisico, ma se continuate così rischia di passare per una letterina/velina/parolina/passaparolina/giàchepassilaparolinavedidiandarteneanchetuaffanculo.

Invece (colpo di scema) Deb è anche una che dice cose sensate e della cui intelligenza i più si stupiranno.
Secondo me basta che vi rileggiate il paio di interventi pubblicati per rendervene conto, certe cose si intuiscono al di là delle semplici parole che uno butta su un blog di quattro stronzi -test: chi sono i 4 stronzi? Al primo che li individua va un premio in natura (tipo una pianta, per esempio)-.

Ma tanto mi avete rotto gli ammennicoli che ho deciso di postare una foto di Deb (Gato, è Deb di hhdehbhhorhhaahhhh, per la precisione).
E dato che ci tenevate tanto, e dato che io sono stronzo (vi ho aiutato, ve ne mancano solo altri 3, ndr), a voi il passo successivo: quello di trovare la foto.

baci

1 Commenti:

Blogger Maxcube ha scritto...

Io la foto l'ho trovata.
Sembra, ehm, interessante....
Max3

24/02/06, 01:52  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker