21 febbraio 2006

Il vero collante

Li mejo mortacccci tua!...
Eccomi qua ad esordire con un post tutto mio. Da dove inizio? Dal super tulle del "Gato" o dalla sclerosi galoppante del mio amico Paolo? Iniziamo con la nuda cronaca.
Un sentito ringraziamento ai TG di tutta Italia: grazie a questi benemeriti mezzi di informazione oggi so praticamente tutto sulla caviglia di Totti. Ho davvero apprezzato, mentre degustavo le mie omelette salate, zoomate sui lividi, note mediche sulle escoriazioni e i bellissimi primi piani sul sangue raggrumato. E per concludere, gran finale con una bella intervista dove il nostro numero 10 (a petto nudo per motivi che mi sfuggono, ma abbiamo apprezzato) mi rassicurava dicendomi che avrebbe fatto di tutto per essere ai Mondiali (ovviamente, salute permettendo).
E mentre in lacrime guardavo il nostro eroe ferito, capivo che in questa Italia di schegge impazzite il vero collante è lui, l’unico e solo capace di unire Berlusconi e Veltroni, Calderoli e mullah, TAV e valsusini, Cavalli e Armani, il Gato e la cassoela. Grazie Francesco, grazie davvero. E adesso riguardati.
Anche tu, "Gato" ;-)

Deb

5 Commenti:

Blogger Francesca ha scritto...

Ciao Deb!
Esordire sul blog come donna che parla di calcio (anche se Totti è più una soap-opera)ti fa onore. E' raro che le donne parlino di calcio e quelle che lo fanno (vedi la cretina di Controcampo su Italia 1) dicono cose assolutamente senza senso. Da romana e romanista posso solo aggiungere che il derby senza Totti sarà una crociata, ma non ne posso più di venire regolarmente informata su quello che dice, come sta, se ha mangiato oppure no.
Bacioni e per favore, cerca di essere un po' meno gnocca, altrimenti noi povere mortali che figura facciamo?

Fra'

P.S.: Noto con piacere che la salute di El gato ti è particolarmente a cuore...;-)

21/02/06, 18:18  
Blogger dancin ha scritto...

Nota per i non utenti: la "cretina di Controcampo" è Eleonora Pedron.
Devo dire sinceramente che anch'io mi sono chiesto più di una volta cosa si dicano lei e Max Biaggi quando si incrociano in casa (bella gara), ma questa è una mia semplice opinione.

Per quanto concerne invece la gnocchitudine della bella Deb, ora che si è degnata di postare un articolo penso proprio che pubblicherò la foto che mi ha inviato qualche tempo fa su mia esplicita richiesta.

Ma solo se fate i bravi, guardate che io so quando leggete o non leggete il blog... e se leggete e non scrivete non potete poi pretendere foto gnocche ;-)

Deb, tu mi perdoni se ti uso anch'io come hanno provato a fare tutti gli uomini che hai incontrato sulla tua giovane strada, vero?

baci

21/02/06, 18:38  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

mi sento in dovere di replicare a paolo che io nella pedron rivedo una purezza che da anni non percepivo in un bovino e con la quale le nostre coscienze dovranno fare i conti a lungo.
e anche di replicare a deb (che sta per debuttante, deborah, debhorah, dehbohrah,hdehbhohrhah oppure senz'acca?)che se lei è veramente la supergnocca tuttapatata di cui dice paolo, si aggiudica il concorso a premi "collante d'italia" e tottino nostro se ne sta a cuccia al secondo posto.
w la figa (rispettosamente).

22/02/06, 16:41  
Blogger kiki ha scritto...

Deb, rompo il silenzio stampa promesso fino a quando il ballante non posterà una tua foto.

Mi verrebbe da dire che è raro trovare lo spessore che trasuda dal tuo post in una gran gnocca (vedi a supporto di questa tesi i commenti della Pedron, le conferenze stampa della Arcuri o i post del Gato); oppure che concordo sulla sfrancicatura di maroni del Pupone come prima-seconda notizia di qualsiasi tg.

Tutto questo, però, passa in subordine di fronte al dolore che mi provoca il sentire che ceni a omelette salate (?). Deb, incontriamoci; ti preparo il mio famoso pesce veloce del Baltico al gorgonzola (lo so, sembra un piatto inventato dal Gato, ma la ricetta è di Montalban) e se non ti commuovi, è segno che ci hai una omelette, al posto del cuore.

Baci (al Gato)

23/02/06, 09:11  
Blogger dancin ha scritto...

Messaggio subliminale per kiki:
be careful, io la foto l'ho già postata...

baci

23/02/06, 10:05  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker