Creativi di tutto il mondo... e te dai
Quello su è ovviamente uno scherzo, ma sempre per rimanere in tema di creatività, questo lo slogan (vero) adottato per la vendita dei vibratori attualmente disponibili per l’acquisto nelle farmacie di Roma: “It’s time to change your toys” – è ora di cambiare i tuoi giocattoli.
Il tutto, scritto su una foto che ritrae degli orsetti di peluche… fatemi dire che Iceman avrebbe fatto molto di meglio.
Un accordo tra Durex (nota per i goldoni) e Farmacap (cap sta per capitolina) ha portato all’esposizione e alla vendita di un vibratore in farmacia (due i modelli, uno per donne e uno ad anello per gli uomini).
Ovviamente lo scandalo è passato in un nanosecondo dalla farmacia alla politica e un consigliere di AN del Municipio di Roma ha detto che lo slogan elettorale di Veltroni sarà: “Vibratori per tutti!”
Leggendo dell’argomento, comunque, ho scoperto che non si chiamano più vibratori: adesso si chiamano “sex-toys”, così magari va a finire che vanno di moda.
Un po’ come quando hanno deciso di rinominare le zoccole e chiamarle accompagnatrici.
La cosa fantastica è che i sexy-shop mica si sono incazzati come secondo me avrebbero dovuto fare: no-no, hanno detto che in un posto dove oltre ai farmaci si vende pure il brodo, va benissimo vendere dei vibratori.
Una va in farmacia: “Mi dia per favore una confezione di aspirina, il latte sintetico per il pupo, le vitamine e poi per favore quel vibratore ad anello laggiù, per mio marito, grazie”
baci
1 Commenti:
Gato, tu che sei un ragazzo di mondo, ci spieghi come si usa un vibratore ad anello? Magari, se la cosa mi convince te ne ordino un paio...
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