25 febbraio 2006

Creativi di tutto il mondo... e te dai

Fidati di una che li ha provati tutti
Quello su è ovviamente uno scherzo, ma sempre per rimanere in tema di creatività, questo lo slogan (vero) adottato per la vendita dei vibratori attualmente disponibili per l’acquisto nelle farmacie di Roma: “It’s time to change your toys” – è ora di cambiare i tuoi giocattoli.
Il tutto, scritto su una foto che ritrae degli orsetti di peluche… fatemi dire che Iceman avrebbe fatto molto di meglio.

Un accordo tra Durex (nota per i goldoni) e Farmacap (cap sta per capitolina) ha portato all’esposizione e alla vendita di un vibratore in farmacia (due i modelli, uno per donne e uno ad anello per gli uomini).

Ovviamente lo scandalo è passato in un nanosecondo dalla farmacia alla politica e un consigliere di AN del Municipio di Roma ha detto che lo slogan elettorale di Veltroni sarà: “Vibratori per tutti!”
Leggendo dell’argomento, comunque, ho scoperto che non si chiamano più vibratori: adesso si chiamano “sex-toys”, così magari va a finire che vanno di moda.
Un po’ come quando hanno deciso di rinominare le zoccole e chiamarle accompagnatrici.
La cosa fantastica è che i sexy-shop mica si sono incazzati come secondo me avrebbero dovuto fare: no-no, hanno detto che in un posto dove oltre ai farmaci si vende pure il brodo, va benissimo vendere dei vibratori.

Una va in farmacia: “Mi dia per favore una confezione di aspirina, il latte sintetico per il pupo, le vitamine e poi per favore quel vibratore ad anello laggiù, per mio marito, grazie”

baci

1 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Gato, tu che sei un ragazzo di mondo, ci spieghi come si usa un vibratore ad anello? Magari, se la cosa mi convince te ne ordino un paio...

27/02/06, 15:18  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker