27 febbraio 2006

giribildi fi firiti

El Gato e la storia del vibratore
cari ciccini,
vi rubo solo qualche attimo per fornire una forneticante pagina di pubblica utilità.
kiki ha ammiccatamente chiesto cos'è un vibratore ad anello, cosa che qualsiasi donna che sia passata a perlomeno 100 metri da una parrocchia sa (si, voi, ragazze: quella cosa lunga lunga che avete sul comodino accanto all'opera omnia di hanna arendt e allo specchietto per autocoscientemente scrutarvi l'utero o tirare cocaina o tirare cocaina con l'utero).
comunque, avendo da poco cambiato sesso (sono passato da macho a super macho) posso spiegare tecnicamente cos'è:
un normale apparecchio di plastica vibrante delle fattezze di un pene di grosse dimensioni (più o meno il mio in scala1:3 o 3:1, fate voi) costruito originariamente da un prototipo sbagliato della krupp. heinz krupp (il fondatore della fabbrica di elettrodomestici nonché padre amorevole e marito così così) stava sperimentando un nuovo frullatore, qualcosa di maneggevole che la massaia potesse usare agevolmente, trasportare dove volesse (nonostante gli esperti di marketing della krupp tentassero di spiegare al sig. heinz per quale diavolo di motivo le massaie dovessero voler viaggare con un cazzo di frullatore nella borsa).
heinz krupp era sull'orlo di un esaurimento. il suo sogno, il sogno democratico e sconvolgente di vedere un frullatore nella borsa di ogni donna, stava svanendo. si ritrovava per le mani lo scheletro di qualcosa che vibrava, produceva un leggero movimento ondulatorio buono al massimo a smontare della crema. tutto l'ufficio era un deposito di scarabocchi stropicciati e mezzi pretzel smangiucchiati.
Mercedes Krupp, la splendida moglie ribattezzata dalla stampa più chic "Die manzelstraffe" (ossia un simpatico gioco di parole che poteva significare sia "la bonazza sempre arrapata" che "alzi la mano chi non se l'è fatta") si disperava nella solitudine della sua villa, scavalcata dai folli progetti del marito, schiacciata dal peso delle giuste e biologiche della sua giovane età.
una notte burrascosa, mentre lampi squarciavano il cielo e beckembauer correvano folli nei boschi, Mercedes decise di andare al laboratorio del marito, a riprendere l'uomo che amava (be', che stimava) e a dissuaderlo da quel folle progetto e farsi, alla buon'ora, almeno una sveltina.
Heinz la accolse con uno sguardo folle, in mano quell'aborto di progetto che continuava a vibrare e una risata straziante che spezzava la notte. Mercedes si gettò tra le braccia di Heinz lacrimando disperata. Heinz per un attimo parve riprendersi, la guardò come si guarda un palo però bello, e farfuglio qualcosa come era solito fare quando stava emozionato. Mercedes si staccò un attimo, fisso quegli occhi tiroidei che aveva sempre amato (perchè ridere è amare), e disse: "Che?".
heinz allora si incazzo come una poiana, farfuglio al cielo qualcosa e trafisse, in un parossismo di in cazzatura solenne, la povera Mercedes. ma la trafisse troppo in basso. e la vibrazione era accesa.
ebbe così inizio la luminosa storia del vibratore.
e cosa sia la versione ad anello non ne ho la più pallida idea.
eccheccazzo, vai a san damiano e chiedi, no?

5 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

A proposito di storie sui giochini e vibratori vari, la sapete quella della donna in carriera che deve soggiornare in un albergo tre giorni per questioni di lavoro e cominciando a sentirsi un pochino sola e con una sensazione di libertà che mai aveva provato decide di chiamare una di queste agenzie di accompagnatori, di quelle che trovi tra le informazioni che ti distribuiscono all'aeroporto e che sono soprattutto rivolte agli uomini?

La tipa legge l'opuscolo e tra le varie proposte in offerta si sofferma su una che offriva letteralmente un servizio "maschile" e in particolare viene attratta da un'agenzia che si chiama Ferotico.

Dopo aver analizzato con attenzione la fotografia, prende la decisione di chiamarlo ... e che cavolo, si vive una volta sola!

Con la brochure tra le mani - che tremano e sudano per l'aspettativa- la tipa prende il telefono e compone il numero indicato.

LUI: "Sì?", risponde con una voce sensuale.

LEI: "Salve! Vedo che vi occupate di massaggi, ma la verità è che ho bisogno che lei venga nella mia stanza urgentemente...
No, aspetti, la verità è... che quello che proprio desidero è sesso! Ho voglia di fare sesso a lungo, però, sì! Sto parlando seriamente, voglio che duri tutta la notte e sono disposta a partecipare a varie attività e cose strane...
Se almeno hanno un nome che si possa pronunciare, beh! io desidero farlo!!!
Porti tutto il campionario di accessori e giochini vari per assicurarsi di potermi tenere sveglia tutta la notte...!
Voglio che mi immobilizzi e che mi ricopra il corpo con tutto quello che le pare, per poi pulirsi l'uno con l'altro con la lingua...
o con quello che vuole! Che gliene pare?"

LUI: "Beh! Sinceramente mi pare fantastico ...
Però, signora, per fare chiamate esterne, bisogna che prima digiti il nove".

baci

27/02/06, 19:53  
Blogger kiki ha scritto...

deve essere ciò che, secondo quanto raccontabo le recenti cronache, è successo a Paris Hilton: voleva fare sesso in albergo, ha sbagliato numero e si è ritrovata alla porta una playmate. Poi, probabilmete per paura di essere presa in giro a livello mondiale (la ereditiera della più grande catena di alberghi del mondo che non sa nemmeno fare il numero per uscire dal centralino), ha deciso di darsi da fare con la suddetta.

Va be', parliamo di cose più arrapanti: avete visto che è iniziato Sanremo?

28/02/06, 13:07  
Blogger dancin ha scritto...

Io ieri sera ero troppo impegnato a guardare "The Terminal", il film di Spielberg con Tom Enks e quella topa di Catrin Zita Gions... mi dispiace ma non ho seguìto.

Mi è però arrivato un messaggio di Franz "La Ruspa" Muti che così recitava: "Ogni cinque minuti penso che hanno toccato il fondo e poi mi accorgo che è ancora più profondo".
I casi sono due:

- o stava guardando un film porno
- o stava guardando sanscemo

baci

28/02/06, 16:58  
Blogger dancin ha scritto...

Ci ho pensato a lungo, Ste, e sono arrivato alla conclusione che dovrebbe trattarsi del vibratore di fidanzamento.

baci

28/02/06, 17:59  
Blogger dancin ha scritto...

Più probabile Emilio Fede, tra i due.

baci

28/02/06, 18:30  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker