03 giugno 2006

Io ragiono coi piedi

W gli alligatori americaniA me la tecnologia piace.
Molto.
Probabilmente moltissimo.
Ma questa storia delle Nike che parlano con l'Ipod mi sembra francamente un po' eccessiva.
Avete sentito questa cosa?
Hanno messo in commercio uno Sport Kit, fatto da un paio di scarpe Nike e da un dispositivo che le mette in grado di parlare con l'Ipod Apple.
Le scarpe si chiamano per la precisione Air Zoom Moire e sono in grado, dialogando in wireless con l'Ipod Nano che utilizzi quando vai a correre per fare questo sforzo almeno con un po' di musica di sottofondo, di dirti che velocità stai facendo e quante calorie stai bruciando.
Dopodichè te ne torni a casa, colleghi l'Ipod al PC, scarichi il tutto e lui proprio come un personal trainer ti dice se ti stai allenando bene, se e cosa devi cambiare in termini di sforzi, allenamenti e alimentazione.
Poi puoi decidere di inviare tutti questi dati a quegli stronzi di amici che ti ritrovi in giro per il mondo e che essendo malati come te fanno la stessa cosa da qualche altra parte.
Spero solo che questo marchingegno sia anche in grado di farti presente che quando vai a correre poi i tuoi piedi puzzano di uova marce.
Per una volta, devo dichiararmi solidale con gli alligatori di Miami che si mangiano i podisti che vanno a fare jogging vicino ai corsi d'acqua.

Vedrete che arriveremo a utilizzare robe come queste anche nella sfera sessuale (io trombo meglio di te, lo dice anche il Nano).

Rob da matt.
baci

3 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Ballanti, a parte che sono ancora in atteso delle previsioni mundial tue e della tea, volevo comunicarti di un altro grande ritrovato tecnologico, che potrebe funzionare contestualmente (ops, scusa, intendevo dire "sinergicamente") con l'i-pod per le scarpe: i calzettoni da fatica che eliminano l'odore di sudore (leggasi "puzza di uova marce").

Non c'è limite al progresso!

contraccambio i baci
kikino

PS: il Nano chi, Andrea Mattei?

05/06/06, 16:50  
Blogger dancin ha scritto...

Allora: ti ho inviato in mail le mie previsioni, messe insieme al volo alla bell-e-meglio sull'onda delle emozioni di questa giornata.
So già che come quattro anni fa arriverò buon ultimo, ma stavolta non me ne frega un benemerito, sapete perché?
Perché stamattina alle 8 e mezza ho ricevuto la telefonata di una gentil signorina della Settimana Enigmistica che ha insistito per regalarmi un telefono cellulare motorola (che mi fa cagare, ma la cosa in questa sede non conta né è rilevante) data la straordinaria prova di intelligenza dimostrata nel risolvere il celeberrimo "Quesito della Susi".
Invidiosetti, eh?!??? ;-)

baci

05/06/06, 20:31  
Blogger kiki ha scritto...

Ballanti, sei un boia!

Anch'io ho partecipato al quesito con la Susi (era mica quello delle password, risposta: LINFA o qualcosa di simile), ma non ho vinto!

Il solito raccomandato romano!!!

Io concorrevo per vincere la bicicletta (che è l'ultimo mezzo che ho imparato a guidare in vita mia).

Entro in silenzio stampa per l'invidia

06/06/06, 08:39  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker