05 giugno 2006

Ma scerami 'sto cazzo

Lingua morta
L'altro giorno ho avuto quel fenomeno di "distaccamento" dal corpo che alcune persone che sono state in coma profondo hanno raccontato di aver provato.
Avete presente, no, quelli che poi quando si sono svegliati hanno raccontato di aver visto tutto dall'alto, non solo quello che succedeva nella stanza dove il loro corpo giaceva sdraiato, ma addirittura anche nelle stanze a fianco, dopodiché si sono rotti i maroni e sono entrati nel tunnel e in fondo c'era la luce e gli piaceva moltissimo andare verso quella luce e a un certo punto qualcuno ha spento tutto e si sono ritrovati a cadere nel buio assordati da un fischio sibilante e poi si sono risvegliati tra familiari affannati che gridavano al miracolo... presente, no?
Beh, a me l'altro giorno è capitato di distaccarmi dal mio corpo.
Fluttuavo e guardavo la scena dall'alto, e la scena era una riunione aziendale con un fornitore di tecnologie per la sicurezza informatica.
Mi sono visto dall'alto e ho sentito "da fuori" i discorsi, e mi sono spaventato.
"Dobbiamo scerare il più possibile le informazioni sui bid e sul development quotidiano, tenete conto che per il cliente siamo dei trasted advaisor e noi lavoriamo come un tim, quindi non c'è spazio per i misanderstending. Abbiamo completamente cambiato il laisensing, ma non dobbiamo spaventarci per primi e poi spaventare il nostro castumer perché sarebbe un misteic drammatico. La sechiuriti e l'informescion en communichescion tecnologi stanno evolvendo verso un nex step, ora è fondamentale il concetto di iu-ti-em (unifaid tret menagment) e quindi noi abbiamo integrato i servis di antivairus e uerreelle filtering in un unico bocs, perché è il castumer che chiede questo [...]".
Ora, dato che ogni commento sarebbe superfluo mi limiterò a una semplice domanda: secondo voi è necessario tutto ciò?
Io comincio ad avere i miei dubbi.

baci.

4 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Giovanni, io, che ho visto "professione pericolo" (quello sullo stunt man e con Peter O' Toole, no?), non ho capito una parola di quello che hai scritto. Di solito mi succede con i post del Gato...

06/06/06, 16:30  
Blogger dancin ha scritto...

Magari non serve un cazzo e non aggiunge nulla, ma io che un po' di trascorsi tutto sommato ce li ho e qualcosa dovrei capire, sono allineato con la posizione di kiki.
Vabbene che ho viaggiato e sono stanco (la notte tutta in bianco/non posso far perché/sono anemico/olé) ma mi sa che pure da fresco non è che ci capirei molto...

baci

06/06/06, 18:49  
Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Ah, quale profondità d'animo... ah quale pensiero di sublime sintesi... leggendo, riflettendo... conoscendo il Dancing in un contesto diverso dai postanti in questo Blog... un consiglio affiora... e non è certo niu, cuul o sechiuriti-releited... ma viene direttamente da un grande... che qualche centinaio di anni fa ha detto:
Dubitando Ad Veritatem Pervenimus.

RoarinPenguin

26/06/06, 23:00  
Blogger dancin ha scritto...

Grande Penguin ;-)
Credo tu abbia ben capito quale fosse il "fornitore" in questione.

***begin politically incorrect***
Gli facciamo un culo così, a quegli stronzi :-)
***end politically incorrect***

baci.

27/06/06, 00:32  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker