29 agosto 2006

E' lui o non è lui?

Ceerrrrrrrto che è lui!Ricevo e volentieri pubblico questo storico scatto catturato con un umile cellulare in quel di Coredo, in provincia di Trento, alla faccia delle fotocamere digitali da 20 terapixel e a dimostrazione che la storia non si fa con la tecnologia, ma con il cuore.
Grazie a Dio, la tarda età media degli utenti di questo Blog consentirà ai più di provare l'inenarrabile emozione di poter nuovamente ammirare dopo tanti anni questo capolavoro dell'arte contemporanea.
Non aggiungo altre, pleonastiche parole; qua c'è l'arte che parla.

baci

10 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Paolo, scusa l'ignoranza, ma questa volta non ho proprio capito il titolo: "è lui o non è lui" chi?

In compenso, un paio di anni fa su interne girava la collezione completo di un museo d'arte moderna di New York che si vantava di raccogliere le più brutte tele de mondo. E, sinceramente, bisogna ammettere che la loro non era affatto presunzione.

Ri-baci

30/08/06, 09:16  
Blogger dancin ha scritto...

Branco di rincoglioniti, nessuno di voi ha provato a cliccare sul titolo del post (quando c'è il faro di fianco al titolo, c'è un link)?
Mi sembrava autoesplicativo.
A parte tutto, e con mio sommo dispiacere (mi piaceva aver preso kiki in castagna per una volta), mi tocca giustificare il Mister in quanto è noto a tutti che Egli non possiede nè guarda la tivvì.

baci

30/08/06, 13:01  
Blogger kiki ha scritto...

In realtà, non sono affatto giustificato per almeno tre motivi:

1. ai tempi, avevo la TV
2. ho anche pensato di provare a cliccare sul titolo per capirci qualcosa e poi sono ripiegato a cliccare sulla foto (che non ha rivelato nulla)
3. mi sono perso il primo messaggio di Gigi, in cui mi spiegava cosa fare contro l'età (gigi, il dolore è nella fascia plantare, ma ne discuteremo nel 2014, quando aprirai il tuo studio a RA.

A mia parziale discolpa, olte al fatto che sono rincoglionito, la considerazione che non guardavo Drive-in (ai tempi i miei non sopportavano la TV commerciale per le interruzioni pubblicitarie). Questo ha fatto sì che crescessi senza quel rompicoglioni di Ezio Greggio, ma ha anche fatto sì che quando il mio compagno di casa molisano a Bologna mi raccontava di essersi fatto la prima sega pensando a Carmen Russo, non potessi essere partecipe.

Lanciamo anzi il superconcorso: la prima sega (niente età, che ci facciamo bruttissima figura) pensando a...

30/08/06, 16:14  
Blogger dancin ha scritto...

Eh lo so, Lello, è roba per palati fini ;-)

baci

30/08/06, 17:20  
Blogger checco ha scritto...

io ai tempi (come anche oggi peraltro) guardavo la tivvù, ma Drive In mi faceva caccare (Greggio, il paninaro, c'era anche una specie di soap?).
ero molto più interessato a telefilm intellettuali come Mike Hammer o Matt Houston (un riccone che per hobby catturava assassini).
bellissimi.
a proposito di telefilm, vi posso consigliare "the practice" ore 24:00 La7?

30/08/06, 17:33  
Blogger dancin ha scritto...

Sì vabbè ragazzi ma state bellamente sorvolando sul superconcorso onanistico lanciato da kiki...
Comincio io così rompo il ghiaccio: la prima pippa me la sono fatta sul divano ripensando a un autogoal che mi ha segnato Eugenio detto El Gato, che nel ruolo di stopper di meglio non ha trovato che girarsi e tirare un fendente rasoterra che dopo aver colpito il palo è finito in rete.
Non ricordo l'età ma ero abbastanza piccolo, quindi sono salvo.

baci

30/08/06, 19:52  
Blogger kiki ha scritto...

Checco, tra i telefilmi io per cazzutaggine e assoluta inverisimiglianza ho sempre prediletto quella cagata di Hardcastle&McCormick (quest'ultimo, vero supercotonato anni '80, neanche il pirlotto di supercar arrivava a tanto).
Adesso mi piace Alias, ma se devo dirvi la verità non ho ancora capito il perché.
Non posso invece essere altrettanto preciso sulla mia prima sega, perché non ricordo l'oggetto del desiderio (capita in noi vecchietti di ricordare le cose della nostra infanzia, ma non quelle più recenti). Comunque non era quel figaccione del Gato.

31/08/06, 18:31  
Blogger checco ha scritto...

boh, la prima pippa è veramente dura da ricordare.
conoscendomi direi che l'oggetto del desiderio poteva essere l'Edwige, ma non ci giurerei.
Kiki, dai retta a un cretino, guarda "Practice". C'è una procuratrice (procuratora? procuratore donna?) che è la tua ragazza ideale.

01/09/06, 17:07  
Blogger kiki ha scritto...

Checco, ormai la mia ragazza ideale si avvicina a quelle dei video di dudè, cosa vuoi mai. Ormai, pavento il giorno in cui avrò gli stessi gusti di Pirez.

Invece, tu che sei arbiter elegantiarum: io sto iniziando a rivalutare la camicia a maniche corte, che avevo sempre odiato. Prima di procedere ad acquisti, però, vorrei il tuo parere in merito.

cià

04/09/06, 14:40  
Blogger checco ha scritto...

beh, veda, la camicia a maniche corte te la passo solo se accuratamente spiegazzata tipo appena-tirata-fuori-da-una-borsa-da-viaggio e rigorosamente casual. eviterei l'azzurro conducente d'autobus.

04/09/06, 17:17  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker