24 agosto 2006

vaccanze

L'Io Interiorefinalmente sono finite le ferie.
no, perchè io quest'anno me le sono godute alla grande.
la prima quindicina di luglio l'ho dedicata a me stesso e più precisamente alla ricerca del mio autentico Io Interiore. mi era stato derubato al cocoricò mentre l'avevo lasciato sui divanetti a sorseggiare un mojito. avevo fatto denuncia ai carabinieri di riccione e messo qualche foto sui quotidiani (davo pure una ricompensa, roba forte: la promessa di non toccare mai più un pallone da calcio). ma oramai mi ero convinto che non l'avrei rivisto mai più. di solito 'sti ladri di Ii Interiori li usano un po' e poi li buttano nei cassonetti.
ma non avevo fatto i conti con la simpatica intraprendenza della gente d'italia.
qualcuno l'aveva ritrovato, l'aveva imbustato e me l'aveva spedito a casa (il mio io Interiore ha un'etichetta con l'indirizzo, il gruppo sanguigno e dio d'appartenenza in caso di decesso).
era solo un po' stropicciato ma, nel complesso, stava bene. gli ho fatto una tisana e, delicatamente, ho evitato di tempestarlo di domande su d0v'era finito, come l'avevano trattato ecc ecc... ho solo celiato un po' toccandogli il culo e, mandandolo a letto, gli ho detto: "Ti voglio bene, scemo".
ad agosto invece mi sono lanciato in una di quelle meravigliose esperienze che sono le vacanze estreme.
attraverso la mia agenzia di viaggi di fiducia, ho dovuto lasciare una busta con 5000 euri ad un santone vestito Armani (però la vecchia collezione) il quale, alla mia richiesta di dove si sarebbe andati, mi ha sputato in faccia e calciato una tibia prima di sgommare via con la porche (però un vecchio modello).
ragazzi, i brividi dell'avventura erano tanti ed era solo l'inizio!
dopo tre giorni mi si è avvicinato un bambino di 6 anni che ha preteso 1000 euri per dirmi l'ora e il luogo della partenza e si è fregato il mo rolex (quello era l'ultimissimo modello) e ha deciso di custodirmi la casa intanto che ero via.
al porto di brindisi io e i miei compagni, tutti eccitati e vagamente tumefatti, siamo stati caricati su un cargo, immersi in una soluzione al 15% di sale, privati della luce, rasati nel pube, indottrinati sull'uso delle latrine da campo (cioè una scodella della Nipiol in teflon), motivati fino allo sfinimento sulla nostra coglionaggine, addestrati al rituale dell'estrema unzione.
poi ci hanno sbarcato in Moggidia.
la Moggidia è uno stato centro-africano di recente istituzione. uscito devastato da secoli di faide interne, l'attuale dittatore Mattarone II° era riuscito ad unificare il paese semplicemente trucidando la metà che non la pensava come lui (nonostante Mattarone stesso non abbia ben chiaro come la pensa). dall'inizio del suo regno nessun turista era mai riuscito ad entrare in Moggidia. Noi eravamo i primi!
potete immaginare la nostra eccitazione. le meravigliose spianate di sassi e sterpaglia davanti a noi per chilometri e chilometri e chilometri e chilometri e chilometri e chilometri e chilometri.
il monumento a Mattarone II° fatto di sassi e sterpaglie intrecciate. la cucina locale con la sua deliziosa zuppa di terra e stranieri (purtroppo giorgio da novara non è più tra noi).
ora sono a Beri, la capitale, con le sue case di sassi e sterpaglie. devo andare. sapete, c'è la cena.
se sopravvivo, vi mando la ricetta della zuppa.

3 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Bando alle cazzate per un attimo: a forza di non fare una cippa livello sportivo, mi è venuto un male da martire al tallone sinistro (penso che si chiami tallonite, ma temo che il Gato non capirebbe).

Gigi, tu che sei quello del gruppo con qualcosa di più simile ad una laurea in medicina, sapresti segnalarmi uno specialista in Bologna che potrebbe aiutarmi? Astenersi ex-giocatori Virtus e chiropratici.

24/08/06, 15:37  
Blogger dancin ha scritto...

Credo che Gigi nel suo tempo libero sia troppo impegnato a dare la caccia agli extracomunitari, ti ricordo che vive a Sassuolo.
Nessun altro?

baci

24/08/06, 15:45  
Blogger kiki ha scritto...

Gigi, che allah ti strafulmini! Ti interpello per la prima volta da un "Gigi, te la senti di entrare?" di un Lizard-Virtus del settembre '92, e anziché rispondermi mi fai un trattato sul meticciato sociale?
DAMMI IL NOME DI UN ORTOPEDICO/FISIOTERAPISTA/MANEGGIONE/PRATICONE, insomma, quello che vuoi ma che possa aiutarmi per questa fottuta tallonite (anche islamico va bene).

kiki multikulti

29/08/06, 08:48  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker